Elisabetta Canalis: su Twitter scrive “home sweet home”

By on novembre 30, 2012

foto piedi elisabetta canalisUltime novità da Miss Canalis, la bellissima Elisabetta Canalis ormai emigrata nel paese della grande mela, che a dispetto della distanza dal nostro belpaese, tiene costantemente aggiornati i suoi numerosi fans ed il grande grande pubblico sulla sua vita privata e professionale grazie ai numerosi scatti che posta costantemente su Twitter. E proprio in tal senso, ecco che la bella Elisabetta Canalis nostrana, per la gioia dei feticisti in particolare e di tutti gli altri fans, ha postato sul suo profilo Twitter una foto in cui mostra i suoi piedi in modalità relax appoggiati ad un tavolino, davanti al caminetto acceso e crepitante: piedi ben curati ed in ordine, con tanto di unghie smaltate con uno smalto scuro e il tatuaggio di un simpatico geco in bella vista!!!

Non è la prima foto che Elisabetta Canalis mostra dei suoi piedi, che ormai diventeranno un vero e proprio cult per gli amanti del genere … che indubbiamente apprezzeranno questo nuovo scatto intitolato “home sweet home”, ove la bella ex velina di Striscia la Notizia, mostra i suoi piedi nudi, su un tavolino imbandito a festa, con tanto di tipica Stella di Natale rossa ed una bella bottiglia di buon vino … ma non solo … perchè nello scatto non mancano gli oggetti di vita quotidiana della bella Elisabetta Canalis, come il telecomando o le sigarette. Seratina tranquilla. Insomma una serata tranquilla per la bella Elisabetta Canalis, che in una serata da single … da sola e tranquilla, si gode un po’ di relax e di tranquillità, riscoprendo se stessa e la propria intimità!

Una serata di certo ben lontana dai parti e della frenetica vita mondana alla quale la bella Elisabetta Canalis partecipa da sempre con gli amici o con il partner in carica e che la presenta oggi in una versione diversa … una versione decisamente sensuale e tutta da scoprire della bella Elisabetta Canalis … voi che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *