Elisabetta Gregoraci pensa alla carriera

By on novembre 11, 2012

foto elisabetta gregoraciUltime novità sulla signora di casa Briatore, la bellissima Elisabetta Gregoraci, che oggi fa sapere che per il momento non vuole diventare mamma per la seconda volta e quindi, per ora … non vuole un altro figlio! Rimasta ormai lontana dalla televisione per qualche tempo, Elisabetta Gregoraci in Briatore è ritornata in televisione oggi, per condurre il programma Made in Sud, la risposta Rai al programma comico Zelig, la cui conduzione, ha affermato la prosperosa Francesca Cipriani, ex pupa ed ex gieffina, essere in realtà destinata a lei … ma invece, come da sue parole, la sorte con una “spintarella” by Briatore, ha voluto essere stata data appunto alla signora Briatore “Dovevo essere io la conduttrice di Made al Sud e la cosa era praticamente fatta, mancava solo la firma.” e precisa “Cercavano una conduttrice bionda, formosa e comica e alla fine hanno preso la Gregoraci che è mora e per niente formosa“ ed incalza “C’è stata una spintarella, purtroppo in Italia chi ha potere comanda e chiaramente Briatore l’ha raccomandata“.

E così la bella Elisabetta Gregoraci ha ripreso la sua attività professionale sul piccolo schermo, alla quale pare infatti intenda dedicarsi per tutto il prossimo anno, approfittando peraltro per godersi ancora per un po’ il suo primogenito, il piccolo Nathan, in quanto, con l’arrivo di un fratellino o di una sorellina, secondo Elisabetta Gregoraci, ci sarà per forza di cose meno tempo per Nathan. Insomma pare quindi che per il momento vedremo la bella Elisabetta Gregoraci, in un nuovo ruolo comico … che secondo la prosperosa Francesca Cipriani pare tra l’altro … proprio non le si addica per nulla … e solo dal prossimo anno potremo iniziare a pregustare l’idea di rivedere la splendida Signora Briatore, la bella Elisabetta Gregoraci in versione “dolce attesa”, frutto del suo amore col marito Flavio Briatore.

Un matrimonio ed un amore sul quale ne sono state dette tante, tanto che Elisabetta Gregoraci, pare si sia rivolta tempo fa, persino ad un avvocato, per stilare e rendere pubblico un comunicato a chiarire a tutto il pubblico che “la storia d’amore della signora Gregoraci e del signor Briatore non è finita, né tanto meno è al capolinea“ e tornando agli inizi del loro amore Elisabetta ha inteso precisare “La bella e semplice ragazza di provincia (come Elisabetta Gregoraci è stata descritta spesso dai giornali, ndr) ha solo deciso di convolare a nozze con l’uomo con cui ha deciso di costruire una famiglia. La nascita di Nathan Falco è il frutto di un amore pienamente consapevole e non della costruzione a regola d’arte di una relazione“.

Non resta quindi che per il momento tempo fare un grosso in bocca al lupo ad Elisabetta Gregoraci per i suoi progetti di carriera e di ambito famigliare … in attesa di un aggiornamento!!!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *