Elton John di nuovo padre: presto in arrivo il secondogenito

By on novembre 13, 2012

text-align: justify”>Elton John di nuovo padre

Secondo figlio in arrivo per Elton John. Dopo Zachary, primogenito del cantante inglese e del marito  David Furnish, presto i due papà potranno godere della nascita di un secondo bebè. Il metodo adottato dalla coppia omosessuale è sempre il medesimo: il ricorso ad una madre surrogata, la stessa, talaltro, a cui si sono rivolti la prima volta. I due, regolarmente sposati , si definiscono al settimo cielo per la lieta novella e si augurano possa trattarsi stavolta di una bella femminuccia.  Una famiglia, quella del noto cantante britannico, alquanto singolare che, inevitabilmente ha suscitato e continua a suscitare numerose perplessità, soprattutto da parte dei più ortodossi. Ma la coppia, da anni ormai ben collaudata, si mostra serena ed insensibile alle numerose critiche piovutele addosso.

elton-e-david

Elton John e David Furnish saranno, dunque, genitori per la seconda volta. La nascita del secondogenito è prevista per l’anno 2013. È di nuovo incinta, infatti, la madre surrogato scelta dalla coppia per la procreazione. Una donna misteriosa , il cui nome è decisamente top secret. I due, infatti, sono molto restii circa l’identità della donna ma, tuttavia, c’è chi assicura: Elton e David vogliono bene a questa donna come se fosse una loro sorella e si sentono in debito con lei per tutta la vita.

Una scelta, questa della duplice paternità, molto sofferta da entrambi. Inizialmente il cantante britannico aveva pensato di rivolgersi al metodo dell’adozione per coronare il suo sogno di divenire genitore. Poi, l’incontro con la madre surrogato.  Conscio dell’intricata situazione familiare in cui entrambi i figli cresceranno, Elton John non ha nascosto alcune perplessità circa la sua scelta di divenire genitore. Nonostante si definisca entusiasta dell’imminente nascita di un secondo figlio, il cantante britannico ha più volte dichiarato di temere pesanti ripercussioni sulla vita sociale dei suoi bambini, in particolare Zachary. Quest’ultimo, infatti, ha due papà: un evento singolare che spesso genera incomprensioni tra adulti, figurarsi tra i piccoli compagni di giochi. Una questione facilmente risolvibile se la società si evolvesse da un punto di vista culturale. Ma questa è tutta un’altra storia….

About Paola Orlando

Nata a Nocera Inferiore (Sa) sotto il segno del Capricorno, è laureata in “Editoria e Pubblicistica” presso l’Università degli Studi di Salerno. Ha collaborato diversi anni con “il Salernitano”, pubblicandovi articoli di cronaca ed attualità. Leggere e scrivere sono le sue più grandi passioni, a cui si aggiunge uno spiccato interesse per il suggestivo mondo della televisione. Sogni nel cassetto? Diventare redattrice di testi televisivi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *