Emilio Fede conduce “Attualità con Fede” ogni martedì alle 14.15 su Vero Tv

By on novembre 6, 2012
emilio fede poltrona vero tv

text-align: justify”>emilio fede poltrona vero tv

EMILIO FEDE, nuovo conduttore di Vero Tv – Siamo ormai agli sgoccioli di programmazione e mancano davvero poche settimane allo stop natalizio, nel frattempo però le varie reti cercano di sfruttare che ultimi resti del 2012 per sperimentare nuovi format. Se su RaiDue vi abbiamo annunciato l’arrivo di un (non) nuovo show comico dal titolo “Made in Sud”, la rete Vero Tv (alla cui direzione artistica c’è Maurizio Costanzo) si riempie di un nuovo segmento e, soprattutto, di un nuovo volto fisso nel cast. La persona in questione è Emilio Fede.

Da oggi martedì 6 novembre, una volta alla settimana, alle ore 14.15 in diretta su Vero Tv, l’ex-direttore del Tg4 condurrà la rubrica “Attualità con Fede”, un piccolo spazio dove il giornalista messinese affronterà di volta in volta i temi caldi della cronaca e della politica nazionale (ma anche estera) avvalendosi della presenza di alcuni ospiti in studio. Queste le sue dichiarazioni in merito: “Questa è una nuova e appassionante esperienza dell’informazione televisiva per la quale ringrazio Vero e anche Mediaset che mi consente di viverla“.

Alla veneranda età di 81 anni, Emilio Fede parte con un nuovo progetto nell’epoca della rottamazione e del “largo ai giovani” che poi tutto questo largo i giovani sistematicamente non trovano. Non a caso, al stessa Laura Freddi, altro volto storico di Vero Tv, in una recente intervista ha esternato il bisogno di trovare un giovane ragazzo da inserire nel palinsesto visto che, di omini attempati, ce nè in quantità (Corrado Tedeschi e Marco Columbro). Sarà stata una bella mossa questa di riprendere Fede dall’apparente dimenticatoio post tribunale?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

2 Comments

  1. Verissima

    novembre 6, 2012 at 13:25

    ma questa vero tv è proprio una figata, grande costanzo! penso a questo punto di spostarla tra i primi canali sicuramente.

  2. cristina

    novembre 6, 2012 at 13:56

    Ho letto: nuovo format, nuovo segmento e nuovo volto. Sorrido al pensiero che tutto questo sia ideato da gente “diversamente” nuova…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *