Emilio Fede torna in tv ed è subito lite con Gianni Barbacetto

By on novembre 7, 2012
Emilio Fede su Vero TV

text-align: justify”>Emilio Fede su Vero TV

EMILIO FEDE torna in Tv e il suo ingresso nel piccolo schermo dopo l’Addio a Mediaset e al suo Tg4 non poteva di certo passare inosservato con una lite fresca fresca che il giornalista ha inscenato su Vero Tv con il giornalista de Il Fatto Quotidiano Gianni Barbacetto. Sembra paradossale, ma Barbacetto ogni volta che siede nel salotto di Marco Columbro non può non portarsi a casa una lite: ricordiamo quella con Vittorio Sgarbi (che addirittura gli diede del “finocchio”) ed ora questa con Emio Fede, che punzecchiato dal giornalista del Fatto sul processo Ruby si è difeso con la solita veemenza che contraddiztingue le sue sparate televisive.

EMILIO FEDE affiancato dal consolidato Marco Columbro nella nuova trasmissione su Vero al canale 55 del digitale terrestre nelle vesti di arbitro nel talk show di attualità, per l’occasione rinominato  “Attualità con Fede”, ha espresso il suo parere sulle ultime questioni riguardanti l’attività politica, profetizzando la vittoria di Obama e dicendone di tutti i colori su Beppe Grillo e sul suo Movimento 5 Stelle, in particolare sul divieto per gli attivisti di partecipare a programmi televisivi. “Grillo non mi faceva ridere da comico, figuriamoci ora. Punta tutto sul turpiloquio, è volgare”. E poi: “Non capisco poi perché voglia impedire ai suoi di andare ospiti nei talk-show e trovo molto inappropriato il suo attacco a Federica Salsi ‘rea’ di essere stata ospite a Ballarò. Grillo ha attaccato la Salsi dicendo che la tv è il ‘punto g’ dei politici. Non capisco cosa c’entri, credo che il ‘punto g’ sia l’orgasmo sessuale femminile”. Fin qui tutto bene per il giornalista finché Barbacetto non ha iniziato a ricordargli il processo Ruby che lo vede implicato in prima persona. Vediamo come ha reagito Emilio Fede

barbacetto-il-fatto-quotidiano

Fede cerca di buttare tutto in cabaret per ridicolizzare le sue accuse nel processo Ruby”, ha sentenziato in puntata  il giornalista del Fatto Quotidiano e Fede dal canto suo, ha iniziato a controbattere  ironizzando sui suoi rapporti con Silvio Berlusconi e rispondendo con toni accesi al giornalista.E alla fine della discussione, consegnando a Barbacetto il cellulare che squillava proprio in quell’istante, ha affermato: “E’ Ruby, la richiamo dopo”. Una risposta pronta quella di Emilio Fede, non c’è che dire!

 

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *