Emma Marrona a La Vita in Diretta: “i giornalisti scrivono solo cavolate su di me”

By on novembre 18, 2012
emma marrone la vita in diretta

text-align: justify”>emma marrone la vita in diretta

EMMA MARRONE: “Me ne frego del gossip su di me”Emma Marrone, intervistata dagli inviati de La Vita in Diretta, risponde in maniera schietta e sincera ai gossip che in quest’ultimo periodo circolano su di lei asserdendo che è tutto falso e che tali notizie sono pure invenzioni della Stampa italiana. Qui sotto, le sue dichiarazioni ai microfoni di RaiUno.

“Tutti si vogliono fare i fatti miei? Che se li facessero! Io non ho niente da dire… “Je me ne fous” come mi sono tatuata sul braccio. Spero di essere una buona artista e di fare bene il mio lavoro… Il resto è noia. Un figlio? Non sono incinta. Potrei diventarlo ma in questo momento no. Però in Italia è così: ti chiedono se vorresti avere un figlio, io gli rispondo di sì, l’indomani sui giornali leggi che Emma è incinta. Oppure mi chiedono se mi capita di pensare di voler essere mamma, gli rispondo che non è il mio primo pensiero, l’indomani sui giornali leggi che Emma è una donna arida e vorrebbe mangiare tutti i bambini…

Poi aggiunge: “Anche sulle corde vocali. Io sto bene. Questa è un’altra, ennesima, roba uscita sulle corde vocali. Probabilmente sono una persona con tantissimi problemi ma non quelli alle corde vocali… Quelle stanno benissimo. E’ vero, ho una voce un pò rauca ma fa proprio parte di me: l’ho scoperto andando dal medico. Non è un problema, è proprio un mio graffio naturale nelle corde. Sto bene e canterò finchè Dio vorrà...”

http://youtu.be/2txO8unbmz8

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *