Emma Marrone annuncia: “Non andrò a Sanremo 2013, vado a studiare al Dams”

By on novembre 2, 2012
Foto di Emma Marrone che non parteciperà a Sanremo 2013

text-align: justify”>Foto di Emma Marrone che non parteciperà a Sanremo 2013EMMA MARRONE NON PARTECIPERA’ A SANREMO 2013. La cantante salentina, vincitrice in carica del Festival della canzone italiana, non andrà quest’ anno a Sanremo. Emma aveva già annunciato che alla fine del suo tour si sarebbe presa un po’ di pausa per staccare un po’ dal mondo della musica che la vede protagonista ininterrottamente fin dalla sua vittoria nella scuola di Amici. E’ stato un anno pieno di soddisfazioni per Emma e questo forse la spinge a prendersi un po’ di pausa anche per pensare un po’ di più alla sua vita personale, ma anche ai suoi desideri. La cantante salentina a proposito del suo stop aveva affermato che si sarebbe comprata delle chitarre e avrebbe passato il suo tempo in casa con il pigiama a scrivere canzoni. Queste dichiarazioni lasciano pensare quindi che nel suo prossimo lavoro ci saranno più brani scritti direttamente da lei.

Emma Marrone non vuole ripetere l’ esperienza di Sanremo anche per stare un po’ più tranquilla. Lo ha rivelato in un’ intervista dove ha spiegato che non le sembra il caso di tornare già quest’ anno sul palco dell’ Ariston. La cantante, intanto, è comunque piena di impegni con il suo tour che continuerà fino ai primi di dicembre. Emma quindi dopo la delusione avuta dal suo ex fidanzato Stefano De Martino che l’ ha tradita con Belen Rodriguez, ora vuole pensare un po’ di più a se stessa e annuncia anche un’ altra novità che riguarda proprio il suo futuro.

Emma Marrone non parteciperà a Sanremo, ma ha deciso di iscriversi al Dams per studiare. La cantante ai microfoni di Radio Bruno ha spiegato che ha voglia di tornare a scuola, che vuole provare l’ emozione di sostenere il primo esame e che soprattutto vuole acculturarsi un po’. Insomma la cantante salentina ha già le idee chiare sul quale sarà il suo futuro prossimo e ancora una volta dimostra di non volersi fermare mai e soprattutto di non sentirsi una cantante già arrivata al top della sua carriera visto che ha deciso di tornare a studiare. E voi cosa ne pensate di queste scelte di Emma Marrone?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *