Emma Marrone fidanzata? Meglio sola che male accompagnata!

By on novembre 21, 2012
Emma Marrone Amici di Maria De Filippi

text-align: center”>Emma Marrone Amici di Maria De Filippi

Emma Marrone è fidanzata? Fino a non molto tempo fa, ci è sembrato proprio che si fosse innamorata di un uomo, che le avesse regalato la spensieratezza; un ragazzo come tanti, che avrebbe saputo annientare tutti i suoi fantasmi, facendo breccia nel suo cuore, scoprendo anche come renderla felice. Questo è quello che sapevamo, fino a ieri: ora, infatti, Emma ha confessato su Libero di essere felicemente single; che preferisce decisamente stare da sola, piuttosto che impegnarsi in una storia importante, visto che non è certamente facile portare avanti sanamente una relazione d’amore: bisogna innaffiarlo ogni giorno, con cura meticolosa, il giardino dell’amore. La Marrone non vuole proprio prendersi questo incarico gravoso. Per la cantante salentina, per ora, non c’è spazio per un’altra persona; vuole pensare solo ed esclusivamente a sé stessa:

“Non me ne frega niente: non sono fidanzata e non ho amanti. Sto scoprendo cose nuove. Sono molto concentrata su di me. Esco tanto, viaggio. Passo tanto tempo con le mie amiche. Mi valorizzo, sono la regina di me stessa  Mi diverto come una matta. In questo momento, di accollarmi un amore non ci penso proprio”.

emma-marrone-amici

È un bene che la Marrone concentri tutte le attenzioni solo su di sé: questo le ha permesso di raggiungere un grandioso successo grazie al suo Sarò Libera Tour, riempiendo ogni palazzetto; il sold out, per lei, è sempre assicurato. E a tutti quelli che sostengono il fatto che solo grazie alla faccenda di Belen e Stefano, lei sia riuscita ad arrivare dove è arrivata, risponde:

“Non mi ha aiutata il gossip, mi ha messa molto in crisi: non ci sono abituata, non mi serve e non mi piace. C’è tanta gente che sta ogni giorno sui giornali, ma non la vedi tanto lavorare in giro. In questa robetta qua non ci sarei mai voluta entrare, io continuo a lavorare”.

L’astio, comunque, nei confronti di Belen Rodriguez pare proprio che sia cessato: in una delle sue ultime dichiarazioni, l'”amica” di Maria De Filippi ha affermato di non voler più infangare né l’argentina né il suo ex fidanzato, perché rispetta il momento magico che li vede protagonisti, e soprattutto il bimbo che la showgirl porta in grembo. Pace fatta tra le due bellissime, e così battagliere, ragazze.

Emma Marrone, nonostante c’è chi proprio non riesce a sopportarla, sta collezionando un successo dopo l’altro, grazie alla sua voglia di impegnarsi e di spingersi oltre:

“Il mio segreto? Non so come faccio, me lo sono chiesta anch’io. Credo di essere molto, molto fortunata. E la gente mi sta ripagando della mia serietà e della mia dedizione”.

In questo suo periodo di intenso lavoro troverà anche del tempo per dedicarsi al Festival di Sanremo? La vittoria dell’ultima gara sanremese, e il secondo posto di quella dell’anno precedente, l’hanno soddisfatta già abbastanza; ora vuole solo riempire i palazzetti col suo tour e imparare meglio il Gangnam Style!

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *