Emma Marrone fotografata a Napoli con un ragazzo misterioso

By on novembre 29, 2012

text-align: center”>Emma Marrone foto

Emma Marrone ha un nuovo amore? Sembrerebbe proprio di si. Dopo la dolorosa fine della sua relazione con il ballerino Stefano De Martino, scippatole da Belen Rodriguez otto mesi fa durante l’edizione serale di Amici, la ragazza si è concessa una lunga pausa sentimentale. Nonostante si sia ipotizzato più volte di recente che avesse trovato di nuovo l’amore, l’artista ha sempre smentito dichiarando di essere single. Stavolta però non bastarebbe la sua parola a convincere migliaia di fans che nel suo cuore non ci sia proprio nessuno. La vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo è stata fotografata all’ingresso di un prestigioso hotel di Napoli in compagnia di un ragazzo moro del quale però non si conosce l’identità. Nelle foto, pubblicate oggi dal settimanale Visto, entrambi appaiono molto sorridenti e si lanciano sguardi maliziosi lasciando intendere che tra loro c’è molto feeling. Che il misterioso ragazzo abbia fatto breccia nel cuore della cantante salentina?

amici-emma-marrone

Prima di raggiungere il Grand Hotel Santa Lucia il misterioso principe azzurro ha atteso l’ex fidanzata di Stefano De Martino fuori dall’Auditorium della Rai di viale Marconi, dove la cantante si è recata per partecipare alla registrazione del programma “Penso che un sogni così”, varietà musicale dedicato a Domenico Modugno condotto da Massimo Giletti che sarebbe dovuto andare in onda ieri sera su Raiuno se la rete non avesse deciso all’ultimo momento di posticiparne la messa in onda per lasciare spazio alla diretta del confronto elettorale tra Renzi e Bersani. In molte interviste rilasciate di recente l’ex concorrente di Amici ha sempre sostenuto di essere felicemente single pur sognando una nuova storia d’amore. Probabilmente per lei dimenticare l’uomo che ha amato per lungo tempo è stato più difficile di quanto ci si potesse aspettare.

La rottura burrascosa della loro relazione l’ha segnata profondamente, specie a causa della pesante attenzione che i media hanno puntato sulla vicenda, incuranti dela sofferenza della ragazza che nonostante tutto ha portato a termine la sua partecipazione nel girone dei big all’ultima edizione serale del talent di Maria De Filippi, consapevole di dover condividere il palcoscenico con la sua rivale e con l’uomo che l’ha tradita. Ma non c’è ferita che il tempo non guarisca. Forse per la cantante è giunto finalmente il momento di voltare pagina, dimenticare il passato e aprire il suo cuore ad una nuova love story. Secondo quanto si legge sulle pagine del settimanale Visto i due presunti innamorati hanno trascorso l’intera serata nell’hotel partenopeo, ridendo e scherzando con una tale complicità da far pensare che tra loro non ci sia solo amicizia. Se effettivamente tra i due c’è del tenero, sicuramente non riusciranno a nasconderlo per sempre. Restiamo perciò in attesa di scoprire l’identità del ragazzo misterioso e soprattutto se tra i due è realmente sbocciato l’amore.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *