Emma Marrone in concerto: riparte il Sarò libera Tour, ecco le nuove date

By on novembre 13, 2012
Emma Marrone sarò libera tour

text-align: center”>Emma Marrone sarò libera tour

E’ partito due giorni fa il nuovo tour autunnale di Emma Marrone: dopo il successo delle trentasei date estive, che hanno portato la giovane cantante salentina in giro per l’Italia per la prima volta nella sua carriera, Emma tornerà a cantare live per il suo pubblico – mettendo anche definitivamente a tacere le voci che la volevano vocalmente affaticata. Saranno complessivamente undici le date autunnali del Sarò libera Tour, che prende il nome proprio dall’ultimo album dell’artista: Sarò libera, pubblicato a Settembre 2011 ed anticipato dal singolo titletrack e riedito a Febbraio 2012 dopo la vittoria della 62a edizione del Festival di Sanremo con Non è l’inferno, ha venduto complessivamente più di 130 mila copie ed è ancora ben posizionato in classifica. Il grande ritorno live di Emma, organizzato da Live Nation in collaborazione con Universal Music Italia, toccherà per la prima volta i pricipali palazzettiteatri e club italiani, percorrendo la penisola da nord a sud. Tra i pochissimi ad essere riusciti ad emergere dalla massa indistinta proveniente dalla fabbrica dei talent show, anche grazie ad un mix ben studiato di vocebelle canzonigossip e  televisione, Emma proporrà al pubblico i suoi più grandi successi, da Calore, brano cantato ai tempi di Amici e primo vero grande successo discografico, alla recente Cercavo amore, passando per Davvero e Con le nuvole.

 

I biglietti per il tour sono in vendita tramite il circuito TicketOne (www.ticketone.it) e nelle prevendite autorizzate. Dopo il primo concerto di due giorni fa a Morbegno (SO), Emma – che ha intanto dichiarato di non voler partecipare al prossimo Festival di Sanremo – approderà domani sera a Milano (Alcatraz), per poi sbarcare a Padova (Gran Teatro Geox – 15 novembre),  Roma (Gran teatro – 23 novembre), Torino (Palolimpico – 29 novembre) fino a Genova dove, il 1° dicembre al 105 Stadium, si concluderà il tour. Di seguito il calendario completo del Sarò libera Tour.

11 novembre Morbegno (SO) – Polo Fieristico

14 novembre Milano – Alcatraz

15 novembre Padova – Gran Teatro Geox

20 novembre Eboli  (SA) – Palasele

22 novembre Napoli – Palapartenope

23 novembre Roma – Gran Teatro

25 novembre Pesaro – Palafiera

27 novembre Firenze – Obi Hall

29 novembre Torino – Palaolimpico

30 novembre Bologna – Paladozza

1° dicembre Genova – 105 Stadium

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *