Extreme Makeover Home Edition Italia slitta ancora: comincerà il 22 Novembre? The Winner is parte il 17

By on
Logo di Extreme Makeover Home Edition Italia su Canale 5

text-align: justify”>Extreme Makeover Home Edition Italia Canale 5 foto

PALINSESTI TV CANALE 5: EXTREME MAKEOVER HOME EDITION ITALIA Rinviata ancora la partenza di Extreme Makeover Home Edition Italia: lo show, che nella versione italiana sarà condotto da Alessia Marcuzzi, in realtà è stato già registrato quest’estate. Le prime due puntate, che serviranno a testare l’interesse del pubblico nei confronti dell’esperimento televisivo di Canale 5, sarebbero dovute essere mandate in onda, secondo i primissimi rumors, nei primi di Settembre; poi lo slittamento agli inizi di Ottobre, poi tra Ottobre/Novembre e adesso non se ne sa più nulla, “Prossimamente” pubblicitario a parte. La collocazione “naturale” di Extreme Makeover Home Edition, inoltre, dovrebbe essere quella -difficilissima- del giovedì, quando vanno in onda A un passo dal cielo su Rai 1, Pechino Express su Rai 2, Servizio Pubblico di Santoro su La7 e X Factor su Sky Uno: difficile pensare, però, che Mediaset (dopo le scottanti delusioni di fiction come I Cesaroni e R.I.S. Roma) voglia “bruciarsi” così un’altro programma, tra l’altro tra i più attesi della stagione televisiva. Terminato dunque lo Show dei Record di Teo Mammucari, la rete punterà inizialmente sulle pellicole: questo giovedì verrà mandato in onda il film Baciami ancora, tra due settimane Robin Hood. Giovedì 22, allora, potrebbe essere la volta buona per rivedere la Marcuzzi, questa volta non più in veste di conduttrice del Grande Fratello ma fra i cantieri di Extreme, megafono in mano, sul piccolo schermo; sempre che, lo ribadiamo, il gioco valga la candela e tutta questa attesa non si riveli, per così dire, una grande delusione.

 

PALINSESTI TV CANALE 5: THE WINNER IS AI NASTRI DI PARTENZA Dovrebbe essere già fissato, invece, il debutto di The winner is, il nuovo game quiz di Gerry Scotti che andrà a riempire il vuoto del palinsesto lasciato dall’imbattibile C’è posta per te, la cui ultima puntata è prevista per sabato 10 novembre (non ci sarà   infatti la tradizionale puntata con il meglio della stagione) e che si scontrerà direttamente con la finalissima di Ti lascio una canzone e successivamente con il nuovo programma di Paola Perego, The Brain. Lo show, già registrato, prevede soltanto quattro puntate (la finale dovrebbe essere però in diretta), quindi durerà fino all’8 Dicembre. Dopo di che dovrebbe essere il turno di The Illusionist, il talent sulla magia ancora con Teo Mammucari, che potrebbe far bene sulla scia del Natale, ma che finirebbe inevitabilmente fuori garanzia.

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *