Fabrizio Corona a Selvaggia Lucarelli: “Belen Rodriguez? E’ una cretina”

By on novembre 29, 2012
Foto Fabrizio Corona che attacca Belen Rodriguez

text-align: justify”>Foto Fabrizio Corona che attacca Belen RodriguezFABRIZIO CORONA ATTACCA NUOVAMENTE BELEN RODRIGUEZ. L’ ex re dei paparazzi è stato il protagonista del programma ‘Celebrity Now‘ condotto da Selvaggia Lucarelli e Petra Loreggian. Il format va in onda su SkyUno e si occupa di raccontare i gossip e la vita dei personaggi dello spettacolo. Anche Corona quindi ha parlato della sua vita, ma soprattutto del suo cambiamento con il quale ha deciso di ricominciare. Fabrizio quindi ha anche raccontato il suo passato e all’ argomento Belen Rodriguez sembra che abbia proferito nuovamente un attacco alla bella showgirl: “E’ una cretina“. Non è la prima volta che Fabrizio la chiama così e sembra quindi che nonostante i due si siano parlati i rapporti non sono migliorati.

Fabrizio Corona quindi torna ad attaccare la sua ex fidanzata che ora è al fianco di Stefano De Martino dal quale aspetta anche un figlio. L’ ex re dei paparazzi naturalmente ha dovuto anche affrontare l’ argomento che si riferiva ai suoi numerosi flirt tra i quali c’è anche quello con Nicole Minetti. Fabrizio ha dichiarato che con l’ ex consigliere regionale della Lombardia faceva solo karaoke. Ma non si è parlato solo della Minetti, personaggio sempre più al centro dell’ attenzione mediatica, ma anche di altre numerose ragazze che sono state al suo fianco anche per un brevissimo periodo.

Fabrizio Corona quindi ha parlato del flirt avuto con Sarah Nile, protagonista del Grande Fratello, ma anche di quello con Tamara Pisnoli che sembra non abbia gradito il ben servito da parte del ragazzo. Accanto al nome di Corona abbiamo visto spesso quello di Francesca Fioretti, altra protagonista del reality di Canale 5, ma anche con quest’ ultima sembra sia stato solo un semplice flirt. Poi l’ attenzione si è spostata su Nina Moric, sua ex dalla quale ha avuto anche il figlio Carlos. Nina come ormai saprete nell’ ultimo periodo è finita in coma etilico proprio per l’ ansia accumulata durante il processo a Corona che rischiava di finire in carcere. Naturalmente in un programma di gossip non poteva mancare lo scoop: la sua ultima fiamma adesso sarebbe Lisandra Silva, una delle olgettine coinvolta nello scandalo Rubygate. Insomma la vita sentimentale di Fabrizio Corona si può definire piuttosto turbolenta.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *