Fabrizio Corona cambia vita: foto con il figlio e il pensiero di entrare in politica

By on novembre 3, 2012
Foto di Fabrizio Corona che vuole cambiare vita

text-align: justify”>Foto di Fabrizio Corona che vuole cambiare vitaFABRIZIO CORONA CAMBIA VITA. L’ ex re dei paparazzi famoso più per le sue vicende giudiziare che per altro ora ha deciso di dare una svolta positiva alla sua vita. Corona è come sempre sotto l’ occhio dei riflettori a causa delle sue innumerevoli cause, ma anche per le storie che ha avuto con Nina Moric e Belen Rodriguez. Mentre con la prima i rapporti sono rimasti ottimi, con la seconda le cose non vanno altrettando bene. Fabrizio, infatti, ha più volte criticato la showgirl argentina soprattutto perché nell’ ultimo periodo lo ha denunciato per delle multe non pagate che ora sono a carico di lei. L’ ex re dei paparazzi ha spiegato anche che in realtà aveva prestato dei soldi a Belen e solo per questo motivo non aveva pagato le multe.

Fabrizio Corona ora sembra sempre più deciso a cambiare vita. Ora ha iniziato ad usare frequentemente Facebook per comunicare con i suoi fans e proprio sul social network ha pubblicato una foto che testimonia il suo cambiamento. Corona, infatti, ha pubblicato una foto con il figlio Carlos nato dalla relazione con Nina Moric. Fabrizio aveva già annunciato che sarebbe ritornato a prendersi cura di suo figlio e la foto è la dimostrazione che ha mantenuto la sua promessa. Il ragazzo aveva precisato che in questo periodo era molto importante stare vicino a Carlos soprattutto dopo le ultime vicende della madre ricoverata in coma etilico.

Fabrizio Corona ha anche spiegato che il figlio in questo periodo vivrà insieme a lui e grazie alla sentenza che non lo manda in carcere potrà prendersene cura per tutto il tempo necessario affinché la madre possa tornare ad accudirsene. L’ ex re dei paparazzi, inoltre, la scorsa settimana è stato intervistato da Alessio Vinci a Domenica Live e già nel programma ha annunciato che avrebbe cambiato vita, ma soprattutto l’ idea di entrare in politica. Corona ha spiegato che è un argomento che gli interessa molto e se ci saranno i presupposti farà il suo esordio anche in questo campo. Sarà davvero così? Ormai lo sappiamo che da Fabrizio Corona c’è veramente da aspettarsi qualsiasi cosa.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

2 Comments

  1. Oscar

    novembre 3, 2012 at 20:09

    La politica mi sembra un modo coerente col suo stile di vita finora tenuto, per fare altri soldi. Strano che non ci avesse pensato prima. Le carte in regola e il curriculum giudiziario per fare il parlamentare tipico, ce le ha tutte. Tranne una: non è un cretino.

  2. catia

    novembre 4, 2012 at 01:11

    cambia vita ? certo, continua a usare il figlio e l’ex per ripulirsi l’immagine e i poveri beoti come al solito ci cascano .

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *