Fabrizio Corona punta una pistola a Babbo Natale, ma è solo uno spot

By on novembre 26, 2012
Foto di Fabrizio Corona spot pubblicitario

text-align: justify”>Foto di Fabrizio Corona spot pubblicitarioFABRIZIO CORONA PUNTA UNA PISTOLA A BABBO NATALE. L’ ex re dei paparazzi non vuole di certo sparire dalle scene, nonostante abbia più volte spiegato di essere cambiato. Ed ecco quindi che a breve arriverà una nuova provocazione, questa volta si tratta di uno spot televisivo che farà sicuramente discutere. Ieri Corona, infatti, ha postato sul suo profilo Facebook, alcune foto di un nuovo spot internazionale che sta girando per la collezione di orologi Burg, dei quali è diventato il nuovo testimonial. Lo spot sarà naturalmente a carattere natalizio e quindi lo vedremo in rotazione tra pochi giorni, ciò che farà discutere è sicuramente la parte di Corona. L’ ex re dei paparazzi, infatti, prenderà di mira Babbo Natale, giocherà con la sua figura, ma non solo.

Fabrizio Corona punta una pistola a Babbo Natale. Arriva quindi anche a minacciare uno dei personaggi più amati dai bambini con un’ arma, come la prenderanno gli spettatori? Lo spot farà sicuramente discutere e già l’ immagine postata da Fabrizio Corona non fa sperare nulla di buono. Vedere Babbo Natale con una pistola puntata alla testa lascia sicuramente un po’ sbigottiti e farà insorgere sicuramente le associazioni in difesa dei bambini. Come potrebbero prenderla i piccoli questa trovata pubblicitaria? Come reagiranno di fronte a uno dei loro personaggi più amati con la pistola puntata alla testa?

Fabrizio Corona, intanto, su Facebook scrive minaccioso: “Preparatevi al natale” pubblicando la foto che vedete in apertura del post. Non sappiamo ancora come sarà impostato lo spot, quindi prima di giudicare aspettiamo di vederlo per intero per capire appunto cosa accade esattamente. Insomma Fabrizio Corona ha spiegato di stare cambiando, ma l’ immagine da duro e cattivo non vuole di certo togliersela di dosso. Con questo spot quindi confermerà ancora una volta il pensiero che hanno di lui un po’ tutti gli italiani  e la sua immagine di certo non ne gioverà. Lui intanto spiega di stare molto vicino a suo figlio Carlos, che aveva messo da parte per dedicarsi al lavoro a tempo pieno. Corona ha inoltre spiegato che starà vicino a Nina Moric per permetterle di superare questo suo brutto periodo. Cosa ne pensate voi di questo nuovo spot dove Fabrizio Corona minaccia Babbo Natale?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *