Flavio Briatore e Luisella Costamagna, a Servizio Pubblico va in scena il loro show (VIDEO)

By on novembre 17, 2012
Battibecco Costamagna Briatore

text-align: center”>Battibecco Costamagna Briatore

SERVIZIO PUBBLICO è stato ancora un volta, nella puntata di Giovedì scorso 15 Novembre, teatro di un nuovo litigio consumato davanti le telecamere tra il boss Flavio Briatore e la giornalista Luisella Costamagna che ha fatto una ramanzina piuttosto precisa a Flavio Briatore, appena uscito dall’esperienza di The Apprentice, che ha prima ascoltato in silenzio quello che aveva da rimproverargli la sua interlocutrice e poi ha risposto a tono. La Costamagna ha rimproverato infatti a Flavio Briatore il suo passato mettendo in risalto la condanna per truffa e gioco d’azzardo e i suoi più recenti problemi con il fisco che non lo fanno figurare certamente tra i personaggi più edificanti del panorama italiano.

Una critica precisa e dettagliata quella della giornalista, definita per questo da Briatore “maestrina” che ha risposto alla Costamagna ammettendo gli errori del passato ma non tralasciando il fatto che la sua attività imprenditoriale fornisce ancora oggi numerosi posti di lavoro ai suoi dipendenti. Insomma, un botta e risposta piuttosto serrato tra la Costamagna, apostrofata più volte “brava maestrina” dall’ex manager di Benetton e Renault in Formula 1 e il “boss” che di certo non ha preso bene la ricostruzione dell’ex conduttrice di Robinson, tanto da rispondere in maniera piuttosto serrata,  come potete vedere nel video dopo il salto.

briatore-costamagna

Una puntata piuttosto variegata quella andata in onda su La7 di Servizio Pubblico con Michele Santoro che ha puntato i riflettori sulla disoccupazione, sugli scontri di piazza e sulla sperequazione sociale sempre più evidente e insormontabile. In tale contesto le aziende italiane non riescono ad essere più competitive tanto da essere spesso costrette a sparire per via della forte imposizione fiscale e una crisi dei consumi. Insomma, il panorama italiano continua ad essere davvero fortemente complicato e per quanto esistano speranze per un’inversione di tendenza, la situazione per ora continua a rimanere stagnante e lontana da una risoluzione certa.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *