Forum: rissa tra due contendenti. Realtà o sceneggiata?

By on
Foto rissa a Forum su Canale 5

text-align: justify”>Foto rissa a Forum su Canale 5FORUM: RISSA TRA DUE CONTENDENTI. TUTTO VERO? Era la puntata del 28 novembre e nello studio di Forum, tornato alla diretta, procedeva tutto regolarmente. La prima causa della giornata riguardava una coppia in procinto di separarsi e i marito e moglie sono lì per capire chi dovrà pagare le spese della separazione. Lui ha deciso di lasciare la moglie perché l’ ha beccata a letto con l’ ex ragazzo, mentre lei ha perso la passione verso il marito dopo aver perso il figlio che portava in grembo. Insomma eravamo di fronte ad una delle più classiche cause di Forum e tutto procedeva regolarmente, con la moglie e il marito che naturalmente litigavano. Poi però il colpo di scena: arriva l’ amante di lei.

Forum: rissa in diretta tv. L’ arrivo dell’ amante in studio cambia completamente l’ atmosfera che passa da normali litigi tra coniugi ad essere particolarmente tesa. L’ amante, infatti, inizia ad inveire e insultare il marito, ma non è tutto. Nel momento con il pubblico parlante si raggiungono livelli estremi e l’ amante si alza e sferra un pugno al marito. Fabrizio Bracconeri interviene subito per separarli, mentre Rita Dalla Chiesa che sembra realmente sorpresa interrompe subito la trasmissione chiedendo al suo regista di andare in pubblicità.

Forum: rissa tra due contendenti. Tutto vero o sceneggiata? Al rientro dalla pubblicità la conduttrice spiega un po’ cosa è successo, ma soprattutto l’ amante è stato allontanato dallo studio. Rita spiega che la gente non ha gradito l’ episodio che era accaduto da poco, ma si giustifica spiegando che più che mandare la pubblicità non poteva fare proprio nulla perché non poteva prevedere che i due si sarebbero scannati in quel modo. Dopo poco poi la conduttrice ci tiene a ritornare su quello che è successo forse anche per le critiche che stava ricevendo tramite i social network e spiega che ha sempre odiato le trasmissioni dove si urla perché non portano rispetto alle persone che seguono da casa. Insomma le cause di Forum è risaputo che spesso sono interpretate da contendenti attori, allora come mai Rita sembrava così sorpresa da quello che era successo? La rissa era vera o assolutamente recitata?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.
Articolo aggiornato il

2 Comments

  1. Katia

    novembre 30, 2012 at 16:10

    scenneggiata con rissa ricercata fino all’ultimo mettendo fabrizio bracconeri in mezzo non a sederare ma a sollecitare la rissa. comunque normalità in mezzo alle risse verbali cui si assiste da un anno a questa parte a forum grazie al pubblico di cafoni tra l’altro anche pagato.

  2. George

    dicembre 1, 2012 at 16:07

    P A T E T I C I….io una volta guardavo quella trasmissione. Non la guardo più da quando ho capito che si faceva del tutto per aumentare l’audience, anche scadendo nel cattivo gusto. E ieri avete toccato il fondo, (io l’ho visto a Striscia)….si vedeva che era una farsa….anzi ad un certo punto mi è anche parso di vedere il rosso (non so il nome) ridere mentre allontanava uno dei due fasulli boxer. Questo non fa altro che screditare la trasmissione già ormai scaduta per via che va avanti da secoli !!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *