Francesca Cipriani: biografia semiseria tra Grande Fratello, La pupa e il secchione ed il chirurgo plastico

By on novembre 19, 2012
francesca-cipriani-seno-foto

text-align: justify”>francesca-cipriani-seno-fotoFRANCESCA CIPRIANI, un nome che può essere associato a tante cose: il Grande fratello, La Pupa e il Secchione, Lele Mora, la chirurgia plastica, a Colorado Cafè e così via. Negli ultimi giorni ha cercato di far parlare di sè dicendo di essere stata picchiata dall’ex agente dei vip Lele Mora ma questo è solo l’ultimo tentativo di finire sotto la luce dei riflettori.

La sua scalata verso il “successo” inizia ancora prima di entrare nella casa del Grande Fratello 6, quando diventa conduttrice ed inviata del telegiornale di Onda Tv, un’emittente privata di Sulmona. Vabbè, la sua esperienza come “giornalista” è finita presto e si è ritrovata su Canale 5, dove ha avuto modo di farsi conoscere grazie ai suoi siparietti sexy/comici che sono stati prontamente ripresi dalla Gialappa’s Band e trasmessi durante Mai dire Grande Fratello.

Ma Francesca Cipriani non si è accontentata solo di un reality show: dopo alcune conduzioni su Sky e su Telelombardia, Francesca ha deciso di autoproclamarsi “pupa perfetta” e, dopo non essere stata presa come concorrente de “La pupa e il secchione” decide di andare a protestare in uno dei luoghi più affollati di Roma, Fontana di Trevi, per far sentire la sua voce. E così, come una novella Anita Ekberg, eccola immergersi nell’ammiratissima fontana con in mano un cartello che recita lo slogan “Perchè io no? Sono io la vera pupa“. Gesto che non è passato inosservato e che l’ha portata ad entrare nel programma e, addirittura a vincerlo. Protesta efficace quella di Francesca Cipriani, al punto che viene da chiedersi: ma ci fa o ci è?

Non siamo in grado di stabilirlo ma possiamo riportare qui di seguito alcuni degli eventi tragicomici che vedono come protagonista Francesca Cipriani: nella nostra top 3 non può mancare di certo il momento in cui Francesca, ospite di Emilio Fede durante un collegamento per conoscere le previsioni meteo, non sa rispondere alla domanda “Cos’è un satellite?“. La sua espressione smarrita, gli occhi sbarrati e la ricerca spasmodica di un suggerimento dai presenti in studio sono un momento di trash televisione che ha regalato e che fa riflettere sulla professionalità di alcuni elementi che sono in tv.

Sul secondo gradino più alto del podio invece ci sono le sue testimonianze televisive sul suo abuso dela chirurgia plastica che l’ha portata ad aumentare a dismisura il suo seno fino a raggiungere un’ottava misura, per non parlare dell’intervento di aumento del posteriore. “Per me Natale è arrivato prima, mi è lievitato il panettone!” esclama Francesca Cipriani dal letto d’ospedale dove è stata appena operata al lato b: ovviamente la fase post operatoria è stata seguita da Barbara D’Urso a Pomeriggio5, mica potevamo farci mancare questo pezzo di storia televisiva.

Ma al primo posto dei trash momenti regalati da Francesca Cipriani al popolo televisivo italiano c’è questo: “MI E’ SCOPPIATA UNA TETTA!“. Sgomento, risate, panico, ancora risate: alla pupa non solo è esploso il “panettone” dopo qualche mese dall’intervento, ma anche una protesi ha fatto i capricci suscitando l’ilarità generale delle altre pupe del reality, dei secchioni e del pubblico da casa. A quanto pare la chirurgia plastica è proprio avversa alla ex showgirl della scuderia Mora: che tutte queste esplosioni siano un segno che il mondo dello spettacolo sta mandando alla Cipriani?

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *