Francesca Cipriani fa i capricci: per lei solo auto lussuose

By on novembre 18, 2012
francesca cipriani

text-align: justify”>francesca cipriani

FRANCESCA CIPRIANI rifiuta i furgoncini aziendali – In questi inverno sentiremo molto parlare di Francesca Cipriani: questo è poco ma sicuro. Dopo l’enorme marasma d’informazioni scatenato da una colluttazione fra la bionda e il suo ex-agente di spettacolo Lele Mora, di cui ancora non si capisce quale sia stato il vero esito della situazione, la Cipriani è tornata sui giornali e, in particolar modo sul settimanale Visto dove si racconta di un incontro galante con l’ex di Uomini e Donne, Marco Pavanello.

Insomma, Lei – ex Grande Fratello ed ex La Pupa e il Secchione con una carriera da soubrette a divenire – e lui – ex Uomini e Donne, attualmente imprenditore nel settore dei tartufi – fanno i piccioncini da due mesi e quella sera si sono incontrati nel lussuoso ristorante Parioli, in pieno centro città a Roma. Sembrava andare tutto bene, ma poi arriva la scenata. All’uscita dal ristorante, la maggiorata troverà il mezzo con il quale Pavanello è arrivato al ristorante: un furgoncino aziendale. Lei, da vera diva della tv, sbotta e piuttosto che farsi accompagnare con quel veicolo prende un taxi e va via da sola.

Un vero e proprio atteggiamento da Pupa che sicuramente porterà molte polemiche sul groppone della biondona anche se, vedendola dal punto di vista della Cipriani, non è poi così molto galante uscire con una ragazza in furgone. Il settimanale Visto, da cui abbiamo tratto la notizia, correla i fatti con un ampio servizio fotografico fatto di mani nelle mani, occhiatine e borsette fatte di strass. Che la Cipriani si sia ufficialmente accasata?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *