Francesca Cipriani, laurea per troppe bugie? La Gregoraci le fa il pelo su Radio Kiss Kiss

By on novembre 17, 2012
Francesca Cipriani contro Elisabetta Gregoraci

text-align: center;”>Francesca Cipriani contro Elisabetta Gregoraci

Francesca Cipriani ha una laurea per le troppe bugie dette? Per Elisabetta Gregoraci potrebbe avere solo un titolo di studio del genere, altro che laurea in Scienze Politiche! La mora conduttrice, più inferocita che mai, ha sfogato tutta la sua rabbia sulla povera Cipriani, ancora terrorizzata dalle presunte violenze subite da Lele Mora. Lo sfogo della Gregoraci è avvenuto su Radio Kiss Kiss, durante il programma I Corrieri della Sera, condotto da Francesco Facchinetti e Pippo Pelo: qui ha detto tutto quello che avrebbe voluto dire già da tempo alla biondona siliconata; ha sparato ogni cartuccia a sua disposizione contro di lei:

“Mi viene da ridere, ma questa qui è fuori, avrà bisogno di visibilità e, siccome io sono un personaggio sempre sulle copertine [cosa che renderebbe Elisabetta sicuramente una persona importante!, ndr], mi ha preso di mira. Nelle interviste lei dichiara di aver fatto il provino, che lei è bionda, te***na ed autoironica, che la Gregoraci è meno famosa di lei e che Belen aveva la farfallina mentre lei una rosa rossa. E infine spera di essere chiamata a Sanremo. Cosa c’è da replicare a queste cose? […] Il bene vince sempre sul male”.

elisabetta-gregoraci-foto

Perché Elisabetta nutre tutto questo rancore per Francesca Cipriani? Per un motivo semplice da spiegare: l’ex pupa avrebbe accusato la moglie di Flavio Briatore di essere una sporca raccomandata, che sarebbe stata messa al timone del programma comico Made in Sud, solo perché legata sentimentalmente a un uomo certamente di spessore; il quale, ora che è entrato anche lui nel mondo della televisione con The Apprentice (in onda su Cielo), avrebbe il potere di scegliere a quali persone affidare la conduzione di alcune trasmissioni. Francesca è convinta che sarebbe stata lei la prescelta per Made in Sud, ma così – per le ragioni appena spiegate – non è stato. Non si aspettava proprio che il suo amico Briatore l’avrebbe scartata ingiustamente; peccato solo che Flavio ha ribadito più volte su Twitter che non sa nemmeno chi sia la Cipriani! Come se non bastasse, ad attaccarla ci ha pensato anche Ross, il comico che a Made in Sud fa coppia con Gigi: “Io, Gigi e Fatima abbiamo fatto i provini in prima persona e la Cipriani non ha fatto il provino con noi. Forse avrà firmato il contratto Enel? La sua vittoria al reality, poi. non è stata La Pupa e il Secchione, ma… ‘La Pupa e il cassonetto’!”.

Un periodo nero per Francesca Cipriani: dopo le legnate di Mora (che, lo ribadiamo, forse non ci sarebbero mai state), ora arrivano anche quelle verbali di Elisabetta Gregoraci. La simpatica donna bionica ha grandi sogni: tra i tanti, condurre Sanremo; e la Briatore’s lady le apre però carinamente gli occhi, e le fa guardare la realtà così com’è: dicendole che non potrà mai fare niente di buono nella sua vita. Si prospetta una nuova e violentissima guerra? Francesca ed Elisabetta sono pronte ad affinare le unghie rifatte!

Pascal Ciuffreda

About LaNostraTv Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *