Francesca Cipriani picchiata da Lele Mora: forse lieve trauma cranico

By on novembre 14, 2012
francesca cipriani

text-align: justify”>francesca cipriani

CIPRIANI PICCHIATA DA LELE MORA – La notizia che stiamo per raccontarvi ha davvero dell’incredibile. Francesca Cipriani è stata  “presa a schiaffi” dal famoso ax-agente dei vip televisivi Lele Mora. La notizia è giunta proprio dalla bocca della bionda soubrette che si è recata verso le due del mattino presso il Pronto Soccorso del policlinico di Milano. La donna sostiene di aver avuto una lite con Lele Mora e di esser stata schiaffeggiata durante una cena tenutasi in un rinomato locale in Via Felice Casati.

Purtroppo Francesca Cipriani non ha voluto dichiarare più nulla sulla questione e, in ogni caso, ha deciso di non sporgere alcuna denuncia nei confronti di Mora; ricordiamo come fosse ieri che la Cipriani accorse con gioia alla porta di Lele Mora all’epoca della scarcerazione dallo scandalo che lo vide  coinvolto molto tempo fa. Probabilmente, ad oggi, il rapporto fra i due non è più idilliaco come una volta…

Tornando allo stato di salute della ragazza, i medici del policlinico hanno annunciato un bollino verde ma, per accertamenti, in giornata sono state fatte comunque due tac: si sospetta di un trauma cranico causato dalla colluttazione fra i due. Sulla fanpage di Facebook della showgirl invece, si legge: “Non sappiamo ancora bene cosa sia successo. Francesca è in ospedale per fare degli accertamenti, ma fortunatamente pare non abbia nulla di grave. Ringraziamo tutti coloro ci stanno scrivendo per accertarsi sulle condizioni di Francesca. Vi terremo aggiornati…“.

Cosa sarà realmente successo?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *