Francesca Cipriani soffre, ma Don Mazzi non le crede: “Lele non ha il fisico adatto per picchiarla”

By on novembre 17, 2012
Francesca Cipriani in Ospedale

text-align: justify”>Francesca Cipriani in Ospedale

Francesca Cipriani non si è ancora ripresa dal trauma subìto qualche sera fa al ristorante Parioli di Milano: qui, l’ex talent scout Lele Mora l’avrebbe picchiata con foga, lasciandola priva di sensi a terra. Il motivo del litigio? Non lo si conosce. La Cipriani è immediatamente ricorsa alle pratiche legali, in modo tale da dare la giusta punizione al suo vecchio amico, per vederlo di nuovo in gattabuia: il posto ideale – a detta della biondona – per un uomo del genere, pericolosissimo per tutta la gente che gli sta attorno. Se Francesca è convinta al cento per cento di quel che dice, Mora – come non avrebbe potuto essere altrimenti – descrive la serata passata con la soubrette in maniera del tutto diversa, raccontando che non è stato lui a bisticciare con Francesca, ma bensì il ragazzo di quest’ultima, che l’avrebbe fatta così tanto innervosire da farle perdere il controllo, crollando così al suolo come un sacco di patate. Versione, questa, simile a quella della titolare del ristorante, che protegge Lele dagli attacchi dell’ex pupa. Un testimone contro la Cipriani: riuscirà ugualmente a spuntarla? Ci sono le registrazioni di alcune telecamere che dimostreranno chi ha veramente ragione.

elisabetta-gregoraci-sfilata

Lele Mora, dopo aver lasciato il carcere, scontando la sua pena, riapparso visibilmente più magro e meno felice; è stato preso sotto l’ala protettrice di Don Mazzi, che ha l’arduo compito di far capire gli errori che il “fratello dei nip” ha compiuto nella sua vita, cercando insieme una nuova “via di salvezza”. Ma se veramente Lele ha menato una donna indifesa – più indifesa di Francesca Cipriani, c’è qualcun’altra al mondo? -, allora altro che salvezza: verrà rinchiuso nuovamente in carcere, e forse questa volta ci resterà per molto più tempo. Striscia la Notizia ha colto la palla al balzo, regalando un tapiro d’oro al prete, il quale sorridendo, ha ringraziato dicendo: “Grazie per il regalo. A Mora ho già fatto una bella predica. Lui è un furbino, dice che tutto è stato montato, ma con lui metà sarà vero e metà sarà una balla”. Ma, comunque, anche se non si fida ciecamente del suo assistito, Mazzi confessa di essere sicuro dell’innocenza del manager italiano: “Non ha il fisico adatto per picchiare la Cirpiani. E in ospedale non sono riusciti a trovare le ferite da medicare”. Francesca, se veramente avesse ragione, non si sarebbe lasciata picchiare (poco ma sicuro) senza reagire.

Francesca Cipriani, allora, è solo una grande attrice? Non sono pochi ad essere convinti di questo: ieri, infatti, Elisabetta Gregoraci, a Radio Kiss Kiss, ha distrutto con parole taglienti la soubrette sempre sorridente, definendola una opportunista e una donna che ha ambizioni troppo grandi per lei; una ragazza che penserebbe solo ad apparire, mostrando solo seno e sedere riempiti di silicone, perché dentro sarebbe vuota come una grande matriosca priva delle sue parti più piccole. Il tempo che la Cirpiani si riprenda, e sicuramente la vedremo tornare in azione, armata fino ai denti, nel salottino di Pomeriggio Cinque. Chi ha ancora voglia di lottare contro di lei?

Pascal Ciuffreda

About LaNostraTv Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *