Francesco e Teresanna attaccano Maria De Filippi? A Uomini e Donne è stata strumentalizzata la loro storia

By on novembre 26, 2012
Francesco e Teresanna Uomini e Donne

text-align: center”>Francesco e Teresanna Uomini e Donne

Francesco e Teresanna si sono schierati contro Maria De Filippi? Serpeggiano sul web indiscrezioni che parlano di un netto distacco tra l’amatissima coppietta e la conduttrice di Uomini e Donne, dovuto al fatto che quest’ultima abbia strumentalizzato, finché ha potuto, la storia dei teneri piccioncini. Loro sarebbero stanchi di essere convocati in studio, in quest’ultimo periodo più che mai, solo per rispondere a delle rivelazioni che non starebbero né in cielo né in terra di alcune ragazze in cerca di visibilità; sarebbero quindi stufi di questi giochetti fatti magistralmente da Maria, che non ha usato solo loro per avere delle impennate agli ascolti, ma anche Cristian e Tara. Una bufala colossale, questa? Al novantanove per cento sì, visto che Teresanna e Francesco devono solo ringraziare la De Filippi per tutto quello che ha fatto per loro: Francesco Monte è il suo pupillo, e lo protegge sempre a spada tratta, a Teresanna Pugliese, invece, dà sempre una mano in ogni circostanza (ora, per esempio, è stata voluta da lei come parte integrante della redazione).

francesco-monte-foto

La coppietta di Uomini e Donne sta vivendo un meritato periodo di serenità, altro che guerra in corso con Maria! Nella loro ultima serata che li ha visti protagonisti a Nora, hanno parlato (come se non lo facessero già abbastanza) del sentimento che li unisce sempre più: “Teresanna l’ho amata da sempre – ha detto Francesco -: dalla prima volta che l’ho vista in trasmissione, me ne sono follemente innamorato”. La Pugliese (che ha mostrato per l’occasione un look tutto nuovo), emozionata per quelle parole, ha risposto: “Non mi sarei mai aspetta questa dichiarazione d’amore, qui, davanti a tutti, al volo. Sì, ha ragione: io e lui non abbiamo mai smesso di amarci”. Dopo queste frasi smielate, le fan hanno applaudito per non si sa quanto tempo, come se avessero ascoltato qualche personaggio che abbia cambiato, con delle semplici parole, la loro esistenza. Strano ma vero, hanno discusso anche di calcio: lui, juventino, lei, napoletana, ogni domenica litigano per difendere le proprie squadre del cuore.

Francesco e Teresanna hanno deciso di prendere una pausa dal lavoro, dedicandosi solo a loro stessi: tra non molto faranno un lungo viaggio, che li porterà forse ai confini del mondo, dove nessuno li potrà disturbare. Ma sicuramente si terranno sempre in contatto con le amministratici delle varie pagine Facebook, che ci aggiorneranno su ogni passo compiuto dai fidanzatini. Francesco Monte e Teresanna Pugliese – per la gioia di molti – scompariranno solo per un breve periodo. La domanda che però si pongono chi non li sopporta è la seguente: quando invece scompariranno definitivamente? Domanda alla quale è difficile dare una risposta: se mamma Maria decide di tenerli sotto la sua ala, li vedremo in tv per tanti e tanti anni ancora!

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *