Francesco e Teresanna innamoratissimi: “Dopo la pausa di riflessione, ci siamo sentiti incompleti”

By on novembre 24, 2012
Francesco e Teresanna Uomini e Donne

text-align: center”>Francesco e Teresanna Uomini e Donne

Francesco e Teresanna stanno insieme, e su questo non ci piove. Uomini e Donne, oltre ad essere stato un programma che ha regalato loro tanta felicità, ha fatto anche sì che il legame che li unisce abbia subìto non pochi brutti colpi, ma grazie all’amore è riuscito a resistere. Jessica Cerniglia ha dato filo da torcere alla focosa napoletana, facendole sorgere non pochi dubbi: la ragazza è apparsa in studio, prima ancora di corteggiare i nuovi tronisti, con la voglia di sbugiardare il tenero e innocente Francesco Monte, dichiarando di aver avuto un rapporto lascivo con lui. Nessuno, in un primo momento, ha creduto minimamente alle parole della ragazza; anzi, lei ha ricevuto da tutti – ma proprio tutti! – fischi e insulti, alcuni dei quali avrebbero potuto essere evitati. Un accanimento contro la Cerniglia che è partito primariamente da Teresanna, la quale, oltre ad averle dato della bugiarda e dell’approfittatrice, le ha dato anche della poco di buono. Il battibecco a tre, avvenuto tra Francesco, Teresanna e Jessica, non è terminato felicemente: la Pugliese, infatti, dopo aver sentito quello che Francesco  ha detto in sua discolpa, ha tirato le somme, capendo che il suo fidanzatino tanto amorevole, le nascondesse veramente qualcosa. Da quella perplessità della giovane, è nato un lungo periodo di crisi. Lungo davvero?

francesco-monte-alessio-lo-passo

Per i sostenitori della coppia sì, ma Teresanna Pugliese ha smentito tutto in una delle ultime serate in cui è stata ospite:

“Con Francesco va tutto alla grande. Ci siamo ripresi dopo un pausa di riflessione durata una settimana. Ora andiamo d’amore e d’accordo. Quando eravamo lontani ci sentivamo soli, lui mi mancava. E quindi ho dato retta io al mio cuore, lui al suo, e siamo ritornati insieme”.

Pace fatta, tra i due piccioncini, i quali sono apparsi più di una volta, in questo periodo, avvinghiati come non mai, come se avessero paura di poter perdere da un momento all’altro la propria dolce metà: sono stati avvistati prima in una festa privata a Napoli e poi, pochi giorni fa, a Taranto, dove l’ex tronista starebbe preparando due esami che presto dovrà affrontare. La Pugliese, invece, va ancora di locale in locale, dove parla continuamente della sua storia d’amore e della sua vita. Ma non si è stancata a dire sempre le stesse cose? Questo è, comunque, quello che vuole ascoltare la gente.

Teresanna e Francesco hanno quindi scoperto che il loro amore è capace di distruggere ogni difficoltà: saranno forse pronti a consolidarlo definitivamente andando all’altare? Cristain e Tara un pensierino ce l’hanno fatto, nonostante gli ostacoli che anche loro, in questo periodo, hanno dovuto superare. Questo grande passo, comunque, per Teresanna, fino a qualche tempo fa, si sarebbe potuto anche fare; ma ora? Ha ancora delle riserve nei confronti di Monte? Intanto pensa al viaggetto romantico.

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *