Francesco e Teresanna insieme ma indaffarati: lui pensa a studiare, lei a fare la giudice

By on novembre 21, 2012
Francesco e Teresanna Uomini e Donne

text-align: center”>Francesco e Teresanna Uomini e Donne

Francesco e Teresanna hanno raggiunto un equilibrio: quello precedente, spezzato con violenza dall’intrusione nella loro favola d’amore da parte di Jessica Cerniglia, è stato sostituito da uno tutto nuovo, molto più resistente ai brutti colpi. La coppia di Uomini e Donne, pochi giorni fa, è apparsa più unita che mai in una festa privata di un ragazzo di 18 anni: sono stati la vera sorpresa del giovane, che non si sarebbe mai e poi mai aspettato un regalo del genere. Durante la serata hanno colto anche l’occasione di rassicurare tutti i loro fan, dichiarando che l’amore che li lega è più forte di ogni cosa, e che nessuno più riuscirà a danneggiare la loro storia. Dopo il party, hanno fatto sapere di volersi prendere un periodo di vacanza, ma solo quando Monte si preparerà come si deve agli esami universitari che presto dovrà affrontare. Teresanna e Francesco ora si trovano a Taranto proprio per questo motivo: il salentino non vuole di certo mollare l’università per quello che molti chiamano lavoro, ovvero il dire due cavolate nelle diverse serate. E mentre Francesco ha fatto una full immersion nello studio, la Pugliese si dedica alle faccende di casa, come una perfetta casalinga, e passa la maggior parte del suo tempo in compagnia del suocero e del cognato Stefano Monte.

francesco-monte-foto

Alcune ragazze che seguono assiduamente la Teresanna Pugliese Official Fan Club hanno affermato di aver avvistato gli amati piccioncini girare in macchina per le strade di Taranto: Francesco, alla guida del veicolo; mentre Teresanna è stata vista con la testa poggiata teneramente al braccio del principino. Qualcuno avrà ancora dubbi sull’autenticità della coppietta? I due ora starebbero progettando di fare una vacanza, lontanissimi da tutti e soprattutto da colei che ha rovinato, per un periodo di tempo, la loro storia: stiamo parlando ovviamente di Jessica. La ragazza, corteggiatrice dei tre nuovi tronisti, ha svuotato per la prima volta il sacco nello studio di Uomini e Donne, affermando che Francesco Monte avesse tradito Teresanna con lei. Questo, adesso, è oramai un caso chiuso, per loro, anche se non sappiamo – e sicuramente mai lo sapremo – come siano andati veramente i fatti.

Teresanna Pugliese, comunque, è riuscita a ingoiare il rospo, dando tutta sé stessa sia per ricucire il rapporto con la persona che più ama, sia per mettersi alla ricerca di un lavoro; e in entrambe le cose ha avuto successo: oltre a stare attualmente insieme a Francesco, è diventata anche la giudice dei casting di Uomini e Donne; lei, insieme a Jack Vanore, ha il compito di scegliere quali saranno i futuri tronisti e corteggiatori. Riuscirà a mantene intatto questo periodo felice, o una nuova Jessica si presenterà al people show con una scottante dichiarazione?

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *