Francesco e Teresanna stanno ancora insieme: in viaggio per dimenticare Jessica Cerniglia

By on novembre 20, 2012
Francesco Teresanna Uomini e Donne

text-align: center”>Francesco Teresanna Uomini e Donne

Francesco e Teresanna stanno ancora insieme? Tanto tempo è passato dal giorno in cui i fan della coppia si sono posti questa domanda: tutto è iniziato con la rivelazione di Jessica Cerniglia nello studio di Uomini e Donne, la ragazza che ha affermato di aver passato una notte passionale col principino; poi ci sono stati i primi punti interrogativi della bella napoletana; successivamente i piccioncini non hanno proferito parola sulla questione calda, rendendo possibile la diffusione della voce di una possibile crisi; dopodiché c’è stato l’incontro tra Teresanna e Tara, le quali si sarebbero confidate un bel po’ di cose; e l’epilogo di tutta questa storia, qual è? Teresanna e Francesco hanno finalmente deciso di rompere il silenzio, e cancellare così ogni dubbio sulla stabilità della loro relazione, comparendo in pubblico mano nella mano, sempre avvinghiati, regalando sorrisi ai loro numerosi ammiratori, i quali hanno sperato fino all’ultimo di vederli ancora insieme. Il loro desiderio si è concretizzato: hanno ammirato i loro beniamini in una festa privata tenutasi a Napoli.

francesco-monte-foto

Alcune talpe si sono infiltrate al party, diventando protagoniste di questo grande scoop: “Le mie talpine – scrive l’amministratrice della pagina Facebook dedicata alla coppietta – erano alla festa e mi hanno detto: ‘Quale crisi? Non si sono mollati un attimo!’ Bene, a tutti quelli che cercano di far circolare falsità, dico: fatevi una vita e rassegnatevi. Loro si amano”. Con questa dichiarazione sorge però un altro dubbio, che non può essere soffocato con tanta facilità: perché i due amici di Maria De Filippi avrebbero deciso solo adesso di apparire nuovamente insieme? Domanda lecita, che, come spesso succede, non troverà risposta. Le ipotesi, comunque, sono due: o c’è stato realmente un periodo nero che ha visto protagonisti i due giovani, oppure che hanno voluto marciare su questa faccenda per incuriosire i telespettatori di Uomini e Donne e tutti i loro sostenitori. Teresanna Pugliese ultimamente ha scritto su Facebook, chiarendo la sua situazione con Francesco Monte: “Con Francesco va, con alti e bassi di qualsiasi coppia. Io e lui siamo fidanzati, lui adesso si sta preparando per la sua università. Ma tutto procede bene”; una frase che non aveva convinto molto.

La felice coppietta (almeno così fanno credere) terrà una serata il 23 novembre, dove chiariranno molte questioni lasciate in sospeso e che non hanno ancora trovato una risposta ben precisa: è vero che in corso c’è una guerra legale con Jessica, e che Massimo Zambataro si sia messo d’accordo con quest’ultima per infangare Monte? Dopo le delucidazioni che daranno, i due avrebbero già deciso di fare un bel viaggetto, lontani sicuramente dallo studio di Canale 5 e dalla Cerniglia tentatrice.

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *