Fratelli in affari: compra o aggiusta casa con Cielo da domani 20 novembre

By on novembre 19, 2012
fratelli in affari cielo casa

text-align: justify”>fratelli in affari cielo casa

FRATELLI IN AFFARI, dal 20 novembre su Cielo – In esclusiva assoluta per il canale Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) arrivano Jonathan e Drew Scott con il loro programma “Fratelli in Affari“, ovvero due fratelli gemelli con la passione per la ristrutturazione e la vendita nel settore casa. Il programma andrà in onda su Cielo da domani 20 novembre, dal lunedì al venerdì alle  ore 19.00 circa.

Parlando dei protagonisti, Drew è un professionista nel settore immobiliare, abile nelle trattative di compravendita; mentre l’altro fratello, Jonathan è il responsabile dei progetti di ristrutturazione e costruzione. La coppia di baldi giovani cercherà di soddisfare al meglio tutti i desideri dei venditori e dei papabili acquirenti limitando al massimo i tempi di lavorazione ma soprattutto cercando di rispettare quanto più possibile il  budget predefinito.

In ogni episodio, troveremo protagonista una famiglia alla ricerca di una nuova casa che sia in grado di soddisfare le proprie esigenze. I fratelli Drew e Jonathan consiglieranno loro diverse soluzioni abitative ponendo i protagonisti di fronte a un grande dubbio: comprare una casa da sogno seppur superiore al loro budget o rimettere a nuovo una vecchia struttura più accessibile per le loro tasche? Gli esperti, supportati soprattutto da innovative simulazioni virtuali, dimostreranno ai protagonisti che dietro ad una vecchia struttura può nascondersi la casa perfetta che hanno sempre sognato.

Insomma, ancora una volta, un format ispirato al tanto amato “Vendo Casa Disperatamente” della premiata ditta Paola Marella e Real Time.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. Rossella

    novembre 19, 2012 at 21:42

    Un bellissimo messaggio e soprattutto due bellissimi ragazzi! In televisione non si affronta mai il tema della complicità tra fratelli: è bello lavorare insieme! E’ difficile ma chi sopravvive alle difficoltà, derivanti dall’eccessiva confidenza che lega, può sentirsi in pace con se stesso e con il mondo!
    Comunque deve essere fantastico avere un gemello! Ho visto una coppia di gemelli in una famiglia visitata dal programma SOS Tata e sono rimasta sbalordita per il rapporto che li legava: mi sembravano adulti e si proteggevano a vicenda! Molto strano: di solito i fratelli raggiungono questa complicità con la maturità e questo non accade per tutti!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *