G’ Day: la parodia di The Ring per annunciare la chiusura, poi però la conduttrice parla di ingiustizia

By on novembre 29, 2012
Foto di Geppi Cucciari conduttrice di G'DAY

text-align: justify”>Foto di Geppi Cucciari conduttrice di G'DAYG’ DAY CHIUDE IL 21 DICEMBRE 2012. Il programma del preserale di La7 condotto da Geppi Cucciari ha davanti a sè meno di un mese di messa in onda, poi sarà cancellato dal palinsesto visti gli scarsi risultati. Da La7 era stato comunicato che la decisione era avvenuta con il consenso della Cucciari che poi si sarebbe dedicata ad un programma in prima serata, ma nella puntata di ieri sera è sembrato che le cose non stanno proprio così. La conduttrice ha lanciato un filmato che è una vera e propria parodia del film di The Ring per annunciare la chiusura del programma. Prima di lanciare il filmato Geppi ha polemizzato con la rete spiegando che La 7 ancora non le ha staccato la linea telefonica, ma che presto provvederà a fare anche questo.

G’ Day: la parodia di The Ring per annunciare la chiusura il 21 dicembre 2012. Nello studio del programma completamente al buio la conduttrice ha ricevuto una telefonata dalla bambina di The Ring interpretata da lei stessa che le comunicava in tono minaccioso: “Il 21 dicembre chiuderai“. Subito dopo sullo schermo dello studio è partito un filmato che racchiudeva tutti i momenti migliori del programma sempre rivisitati in stile horror. Sicuramente il programma di Geppi Cucciari rimane uno degli esperimenti meglio riusciti per innovare una tv italiana che ha sempre meno idee, bisogna però ammettere che soprattutto nell’ ultimo periodo la conduttrice aveva perso un po’ della sua verve e il programma quest’ anno aveva cambiato completamente la sua identità.

G’ Day chiude il 21 dicembre, la conduttrice parla di ingiustizia. Alla fine del filmato però c’è stato un momento in cui la conduttrice ha pronunciato la frase che ha confermato che la chiusura del programma non è di certo concordata: “Spesso il silenzio è molto più forte di un grido di dolore. O di giustizia“. La conduttrice quindi rimane comunque legata alla sua creatura televisiva che si è dovuta arrendere al verdetto dell’ auditel che non gli è mai stato favorevole. Al suo posto arriverà Benedetta Parodi con il suo programma di cucina chiamata, naturalmente, a fare meglio della Cucciari. Voi cosa ne pensate della chiusura di G’ Day?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

2 Comments

  1. Bianca

    dicembre 1, 2012 at 16:53

    A me piace tanto, è simpaticissima e siccome la sera lavoro, me la riguardo il giorno dopo in Internet. Mi dispiace tanto che la sostituiscano con le insopportabili ed onnipresenti Parodi, piene di se stesse.

  2. ssa

    dicembre 11, 2012 at 20:18

    In trasmissione ha appena detto, rispondendo a Scanzi, “ti mancheremo, ma torneremo”.
    Uhm.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *