GF12, Enrica Saraniti risponde a Floriana Messina: “Amicizia finita perché fuori dalla casa è stata un’ altra persona”

By on novembre 27, 2012
Foto di Enrica Saraniti, Grande Fratello 12

text-align: justify”>Foto di Enrica Saraniti, Grande Fratello 12GRANDE FRATELLO 12, ENRICA SARANITI RISPONDE ALLE ACCUSE DI FLORIANA MESSINA. La bella siciliana dopo aver letto e sentito le dichiarazioni della compagna di avventura al Grande Fratello ci ha tenuto a rispondere alle dichiarazioni attraverso un post sulla pagina ufficiale di Facebook. L’ intervista di Floriana Messina metteva in dubbio la sincerità dell’ amicizia di Enrica, accusata anche di aver fatto dei commenti poco carini nei confronti della ragazza. Così Enrica ha voluto pubblicare un messaggio per spiegare come stanno realmente le cose e per non passare come la falsa di turno. La bella siciliana scrive che ci tiene a rispondere all’ intervista di Floriana che come detto in precedenza ha dichiarato di essere rimasta molto delusa dal fatto che la loro amicizia non è continuata.

Grande Fratello 12, Enrica Saraniti spiega che ad essere delusa in realtà è proprio lei. La ragazza spiega che ad essere molto delusa da Floriana è proprio lei perché una volta uscite dalla casa ha ritrovato una persona completamente diversa rispetto a quella che aveva conosciuto nella casa. Enrica spiega che Floriana in realtà non è la persona sorridente, genuina e simpatica che ha conosciuto durante l’ esperienza nel reality, anzi tutt’ altro. Floriana, infatti, è una persona poco umile che bada solo all’ apparenza. Sono accuse molto pesanti quelle lanciate da Enrica, ma che vogliono chiarire tutta la faccenda che si sta creando in questi giorni.

Grande Fratello 12, Enrica Saraniti quindi spiega perché è finita l’ amicizia con Floriana Messina. La ragazza siciliana spiega che quando ha scoperto la vera personalità dell’ ormai ex amica si è resa conto che erano troppo diverse per poter andare d’ accordo. Enrica, infatti, dichiara che forse lei è stata una dei pochi protagonisti del Grande Fratello che ha scelto di essere sincera al 100% nella casa e quindi di fronte alle telecamere. La ragazza alla fine del post spiega che non ammette che la sua sincerità sia messa in dubbio né all’ interno né al di fuori della casa del Grande Fratello e spiega che nel reality non ha mai giocato. E voi chi pensate abbia detto la verità? La bella Enrica Saraniti o la romana Floriana Messina?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *