Già chiusi i casting per partecipare alla prima edizione di The winner is: ecco come sarà

By on novembre 2, 2012

text-align: center”>Partecipare a The Winner is

ANTICIPAZIONI TV: ECCO COME SARA’ THE WINNER IS Dopo il grande successo ottenuto in Olanda, Germania e Stati Uniti, The winner is sta per sbarcare anche in Italia: il programma, come vi abbiamo già anticipato, sarà condotto da Gerry Scotti, che dopo una breve pausa dalla tv, torna al lavoro con un format tutto nuovo. Creato da John de Mol e coprodotto in Italia da Fascino e Toro, The winner is punta a scoprire nuovi talenti musicali attraverso una serie di sfide tra concorrenti che, alla fine di ogni puntata, dovranno decidere se accettare la somma in denaro (più o meno cospicua) che gli verrà offerta e ritirarsi o se andare incontro al verdetto del pubblico: in questo modo si vedrà quanto chi si presenta allo show creda in se stesso e sia pronto a mettersi in gioco pur di riuscire a coronare il suo sogno. Il format prevede inoltre una parte reality, durante la quale conosceremo meglio anche la vita privata di ogni concorrente. A giudicare le esibizioni dei concorrenti sarà una giuria composta da cento persone presieduta da Rudy Zerbi, che ritroverà Gerry Scotti e Maria De Filippi anche nella nuova edizione di Italia’s Got Talent, in onda su Canale 5 a partire dal prossimo Gennaio. The winner is, che probabilmente andrà in onda a partire dal prossimo 24 Novembre, prenderà dunque il posto di C’è posta per te, nel tentativo (più che arduo) di bissarne il grande successo.

PROVINI PER THE WINNER IS Sempre da Gennaio, inoltre, Scotti dovrebbe tornare ad occupare nuovamente la fascia del preserale di Canale 5, attualmente affidata ad Avanti un altro, con The Money Drop, il format lanciato l’anno scorso che in realtà non ha riscontrato il successo sperato: per scoprire come parteciparvi vi rimandiamo a questo link. E a proposito di casting, vi annunciamo che quelli per partecipare alla prima stagione di The winner is sarebbero già chiusi da un pezzo: le prime quattro puntate dello show sarebbero infatti già state registrate e ci sarebbe dunque anche un vincitore. A tutti quelli che vogliano provare a giocare con The winner is, allora, non rimane che aspettare e sperare in una seconda edizione del programma  (sempre che i nuovi casting vengano annunciati per tempo).

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *