Ginnaste – Vite Parallele: Carlotta Ferlito e Nicola Bartolini partecipano al Rana Gioiaverde Cup 2012 di Cagliari

By on novembre 18, 2012
ginnaste vite parallele logo 2012

text-align: justify”>ginnaste vite parallele logo 2012

CARLOTTA FERLITO e  NICOLA BERTOLINI al Rana Gioiaverde Cup 2012 – Sono due dei volti più amati nella docu-fiction di Mtv dedicata al mondo della ginnastica artistica e presto gareggeranno per un importante evento in Sardegna: stiamo parlando di Carlotta Ferlito e Nicola Bertolini. I due atleti di Ginnaste – Vite Parallele, parteciperanno il prossimo sabato 24 novembre al Grand Prix Rana Gioiaverde Cup 2012.

Sarà dunque un appuntamento particolarmente importante per il giovane Nicola Bartolini, già protagonista dei Campionati Europei, che sogna le olimpiadi di Rio de Janeiro del 2016 e che parteciperà con un entusiasmo speciale a questo evento anche perché si terrà proprio nella terra che gli ha dato i natali: Nicola infatti è nato sedici anni fa a Quartu Sant’Elena (in provincia di Cagliari).

In vista della sua partecipazione al Grand Prix, il ragazzo ha affermato: “Sono molto contento di tornare in Sardegna e lo sono ancora di più perché ci torno per esibirmi. Questa è una grande emozione per me, perché scendere in pedana alla mia età con delle persone che hanno già fatto le Olimpiadi è un vero onore. Amo questo sport e spero di arrivare ai Giochi Olimpici di Rio 2016, il sogno della mia vita!“.

All’evento parteciperanno anche gli atleti dell’Aeronautica Militare (Matteo Morandi, Alberto Busnari, Enrico Pozzo, Paolo Ottavi con Matteo Angioletti, Lorenzo Ticchi, Paolo Principi e Nicola Bartolini) e quelli dell’Esercito Italiano (Vanessa Ferrari, Carlotta Ferlito, Elisabetta Preziosa con Giorgia Campana e Chiara Gandolfi). Un evento davvero da non perdere per gli amanti di questo sport.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *