Giorgio Panariello: “Tornerò in tv con il mio spettacolo teatrale. Spero di rifare Sanremo”

By on novembre 5, 2012
Foto di Giorgio Panariello che torna in tv

text-align: justify”>Foto di Giorgio Panariello che torna in tvGIORGIO PANARIELLO in questi giorni è in giro per l’ Italia con il suo tour teatrale nel nuovo spettacolo ‘In mezz@voi’. Dopo l’ ultima esperienza televisiva su Canale 5, il comico si è dedicato nuovamente al teatro, ma ora annuncia nuovamente che presto tornerà in televisione, forse in Rai come vi avevamo anticipato alcuni mesi fa. In un’ intervista a ‘Il Messagero‘ il comico parla del suo nuovo spettacolo teatrale e spiega che pensa che potrebbe diventare anche il suo nuovo programma televisivo, anche se spiega che i tempi della tv italiana sono diversi e ti chiedono quindi di allungare lo spettacolo. Panariello spiega che se devi fare una diretta dalle 21 all’ una di notte devi per forza diventare anche un presentatore e che a lui non piace farlo, anzi preferirebbe meglio condurre 15 puntate della lotteria.

Giorgio Panariello è reduce dall’ esperienza positiva del suo show su Canale 5, anche se gli ascolti sono calati settimana dopo settimana. Spiega che se dovesse tornare in televisione dovrebbe sicuramente riadattare il suo spettacolo teatrale e modificarlo. Poi il comico è tornato a parlare della sua esperienza a Sanremo dove fu criticato e gli ascolti non furono positivi. Tra i tanti problemi di quell’ edizione ricordiamo ancora il palco completamente nero e senza scalinata che al Festival sembra essere praticamente d’ obbligo per il pubblico italiano. Tante critiche anche per l’ assenza dei fiori che poi abbiamo visto con il passare degli anni che sono praticamente spariti dal palco.

Giorgio Panariello ora dichiara che spera di tornare sul palco dell’ Ariston perché quell’ esperienza gli ha insegnato tanto. Giorgio spiega che era nel periodo di maggior successo della sua carriera e pensava di poter fare tutto, ma in realtà si è reso conto che i meccanismi televisivi sono piuttosto strani. Poi lancia una piccola polemica proprio nei confronti del Festival stesso dichiarando che ha sbagliato a voler fare il Festival di Sanremo e non il Festival di Panariello e aggiunge: “Ora so cosa vogliono: tutto fuorché le canzoni“. Vedremo quindi se il ritorno di Giorgio Panariello ci sarà e chissà che non venga chiamato davvero per un nuovo Sanremo.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *