Giusy Buscemi: dopo Miss Italia, Ballando con le Stelle?

By on novembre 20, 2012
foto-giusy-buscemi

text-align: center”>Giusy Buscemi Miss Italia

Giusy Buscemi, la più bella d’Italia del 2012, a poco più di due mesi dalla sua elezione avvenuta a Montecatini il 10 settembre  scorso rivela di avere un altro sogno nel cassetto: partecipare come concorrente a Ballando con le stelle, il varietà di Raiuno condotto da Milly Carlucci. Pur essendo al centro del gossip in questi giorni a causa della rottura con il suo fidanzato, Giuseppe Galfano (da molti prevista da tempo) la bella siciliana, che nel frattempo ha lasciato la sua Menfi per trasferirsi nella capitale, non perde il sorriso e rivela di avere molti progetti in serbo per il suo futuro professionale. Il suo sogno più grande è quello di fare l’attrice e pare si stia preparando per frequentare un corso di recitazione alla Luiss a Roma che le verrà finanziato proprio dall’organizzazione del concorso di bellezza diretto da Patrizia Mirigliani.

giusy-buscemi-a-miss-italia

La modella rivela inoltre che le piacerebbe molto lavorare nel mondo del cinema con Sergio Castellitto, ma anche seguire la scia di altre miss e recitare in una fiction è in cima ai suoi interessi. La ragazza afferma anche che non farebbe mai un reality vecchio stile che reputa non adatto ad una miss appena eletta ma che le piacerebbe danzare sulla pista da ballo più famosa d’Italia, Ballando con le Stelle, un programma che ama in modo particolare e che sente molto nelle sue corde avendo studiato danza moderna fino all’anno scorso. Se il suo sogno si realizzerà dovremo aspettare l’autunno del 2013 per vederla volteggiare nello show del sabato sera di Raiuno accompagnata da uno dei ballerini di Milly Carlucci.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *