Giusy Buscemi e la maledizione delle Miss, anche lei dice addio al fidanzato

By on novembre 17, 2012
Giusy e Giuseppe si sono detti Addio

text-align: center” align=”JUSTIFY”>Giusy e Giuseppe si sono detti Addio

GIUSY BUSCEMI, la Miss Italia siciliana dai riccioli d’oro non è scampata alla maledizione delle neo Miss e anche lei ha detto addio al suo fidanzato Giuseppe Galfano a pochi mesi dalla sua elezione a Più Bella d’Italia. La celebrità ha completamente impegnato Giusy che intervistata da Diva e Donna ha confessato che la loro storia è finita proprio perché era diventato difficile gestire una storia a distanza, con lei presa da mille impegni e concentrata sul suo futuro proprio perché da Miss vorrebbe approdare ai ben più artistici impegni attoriali. Fare l’attrice è l’obiettivo numero uno di Giusy Buscemi (che vedremo presto nel calendario 2013) che probabilmente, a soli 19 anni, ha sentito sulle sue spalle, una relazione forse diventata troppo ingombrante per il suo nuovo ruolo.

Eppure GIUSY BUSCEMI era straconvinta che la storia col suo Picci sarebbe durata al di là della sua elezione a Miss Italia 2012 tanto che aveva sottolineato sulla stampa a pochi giorni dalla sua vittoria : “In passato, chi ha vinto il concorso ed era fidanzata, ha poi visto finire la sua storia nel giro di pochi mesi; io, invece, resterò con il mio Giuseppe perché lo amo da morire e senza il suo appoggio non sarei arrivata fino a qui”. E invece anche per lei la storia è arrivata al capolinea dopo 2 anni d’amore che evidentemente non sono stati sufficienti per superare lo scoglio della notorietà di Giusy che ha obiettivi molto alti da raggiungere.

giuseppe-e-giusy-miss-italia

 Mentre lui continua con lo studio di scienze infermieristiche a Verona, Giusy Buscemi sta seguendo le lezioni dell’Actor’s Planet della Luiss di Roma per coronare il suo sogno di diventare attrice. E ben prima che Giusy prendesse la sua decisione, su internet si erano rincorse le toto-scommesse sulla durata della loro storia e il popolo internauta aveva previsto questo addio proprio perché riteneva il ragazzo non all’altezza della Reginetta di Bellezza. D’altronde lo aveva ammesso lei stessa: quello che le piaceva di Giuseppe “passato da confidente ad amico” nonché suo compagno di liceo era “la bellezza interiore”…forse perché per quanto concerne la bellezza esteriore la sua bastava per entrambi…

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *