Giusy Buscemi Miss Italia 2012 sarà protagonista di un calendario (FOTO)

By on novembre 7, 2012
Miss Italia Giusy Buscemi

text-align: justify”>Miss Italia Giusy Buscemi

MISS ITALIA 2012 GIUSY BUSCEMI è pronta per posare per il calendario 2013 che vedrà protagonista la più bella d’Italia in 12 scatti che accompagneranno mese dopo mese il 2013 degli Italiani. Nata a Melfi in Sicilia, 19enne e solare, la riccia Giusy Buscemi è ormai approdata nel mondo dello showbiz dopo essere stata eletta la reginetta di bellezza del Bel Paese ottenendo consensi anche tra gli attenti telespettatori della kermesse di  Miss Italia che hanno individuato il lei un fascino giovane e puro, della classica bellezza acqua e sapone. Eppure all’occorrenza Giusy sa essere anche molto sexy ed intrigante, e lo dimostra in questi scatti che riserviamo ai lettori di LaNostraTv in attesa di vedere la splendida Miss Italia immortalata sul nuovo calendario dedicato alle più belle d’Italia.

Effettivamente il calendario Miss Italia 2012 inaugurato dall’ex Miss Cristina Chiabotto eletta nel  2005, ha avuto enorme successo e da allora, ogni anno viene realizzato spesso con fini benefici come accaduto nel 2012 con il calendario dell’ex Miss Italia Stefania Bivone, dedicato alle donne infortunate sul lavoro con scatti realizzati da Tiziana Luxardoso in collaborazione con Anmil e Inail. E la prossima protagonista Giusy Buscemi, è pronta per questa importante tappa “ufficiale” mentre ha iniziato lo studio della sua più grande passione: il cinema.

giusy-buscemi-miss-italia-2012-durante-la-gara

Considerata la sua somiglianza con  la protagonista di Felicity, Keri Russell, di certo la bella Miss Italia ha un volto davvero capace di bucare lo schermo e oltre questo una passione per la recitazione che l’ha portata a superare il provino presso la celebre scuola romana di recitazione dell’Actor’s Planet all’interno dell’università Luiss Guido Carli di Roma. Davanti a Giorgio Albertazzi, Fioretta Mari e Marco Attolini la Miss ha superato lo scoglio ardito e farà parte della scuola sia come allieva che come protagonista. La siciliana doc, che di certo non dimentica la sua terra natale, ha dimostrato maturità inoltre anche in occasione delle recenti elezioni siciliane dichiarandosi sicura che la Sicilia possiede tutte le qualità per poter “volare in alto”, proprio come la sua Miss che rappresenta l’Italia intera.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *