Grande Fratello 12, Floriana Messina: “Enrica Saraniti? L’ amicizia è finita subito dopo il reality”

By on novembre 26, 2012
Foto di Floriana Messina ed Enrica Saraniti nella casa del GF12

text-align: justify”>Foto di Floriana Messina ed Enrica Saraniti nella casa del GF12GRANDE FRATELLO 12, FLORIANA MESSINA ED ENRICA SARANITI: AMICIZIA FINITA. Le due ragazze si erano molto unite all’ interno della casa del reality di Canale 5 e sembrava che la loro amicizia, visto anche alcune lettere che aveva scritto, doveva durare a lungo, ma invece non è stato così. Le due sono state alleate anche nell’ eliminare Ilenia Pastorelli dalla casa, con le loro pagine Facebook che invitavano ad eliminarla e con loro due in studio che festeggiavano con cappellini e trombette. Insomma le due ragazze sembrava dovessero continuare la loro amicizia anche fuori, ma adesso a parlare è Floriana Messina che rivela la realtà delle cose.

Grande Fratello 12, Floriana Messina ed Enrica Saraniti non sono più amiche. La giovane romana è stata intervistata da una radio locale e ha risposto a varie domande sui concorrenti della propria edizione. Su alcuni si è dimostrata molto diplomatica e non si è lasciata andare a commenti, mentre quando è stato il turno di Enrica Saraniti la ragazza ha voluto rivelare come sono andate le cose dopo la fine del reality. La ragazza spiega che visto il loro rapporto nella casa si aspettava che una volta uscite ci fosse tra di loro un’ amicizia molto forte, che si sarebbero viste praticamente sempre, ma a quanto pare non è stato proprio così. Floriana spiega di essere rimasta delusa dal comportamento di Enrica, anche se spiega che una volta uscita dalla casa neanche lei stessa ha voluto incontrare la ragazza.

Grande Fratello 12, Floriana Messina spiega anche che Enrica Saraniti ha fatto dei commenti non proprio carini su di lei. Floriana molto diplomaticamente spiega che non ha rancore per questo fatto e che non ha nessuna intenzione di replicare. La ragazza spiega di aver voluto bene ad Enrica, ma ormai si è resa conto che sono molto diverse e che non possono poi andare tanto d’ accordo. Infine Floriana spiega che la ragazza alla quale è rimasta più legata è Chiara Giorgianni, ma anche con Gaia l’ amicizia è continuata e le due si sono riviste anche fuori dalla casa. Insomma come prevedibile le amicizie del Grande Fratello durano poco.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *