Grande Fratello 12: tra Vito Mancini e Sabrina Mbarek aria di nozze?

By on novembre 20, 2012
Vito Mancini e Sabrina Mbarek

text-align: center”>Vito Mancini e Sabrina Mbarek

Per Vito Mancini e Sabrina Mbarek l’amore procede a gonfie vele, tanto che inizia ad aleggiare nell’aria il pensiero del matrimonio. La coppia, infatti, è stata ospite a Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso e, a quanto pare,  Vito ha dichiarato che c’è uno smeraldo in attesa di essere infilato al dito della bella Sabrina. Che il bel ragazzo di Avetrana stia già pensando al matrimonio? L’intenzione c’è ma i tempi ancora no. I due hanno fatto sognare il pubblico con la loro storia tormentata all’interno della casa del Grande Fratello e il 12 dicembre sono pronti a festeggiare il primo anniversario. Un anniversario che vivono con entusiasmo e con un pizzico di ironia e soddisfazione verso coloro che non credevano al loro amore e che ora potrebbe culminare con le nozze. Le prove ci convivenza ci sono: Vito non vive più a Parma ma si è trasferito a Roma città della sua Sabrina. Non vivono sotto lo stesso tetto ma la vincitrice del Grande Fratello passa molto tempo a casa del suo fidanzato.

sabrina-mbarek

Forse tutte le lacrime di Sabrina sono servite a conquistare Vito: ha sempre lottato per il suo amore verso il ragazzo di Avetrana, con lui che inizialmente era abbastanza titubante facendo versare lacrime di dolore alla ragazza. Quei tempi appartengono, però, al passato perché ora Vito potrebbe far versare lacrime di gioia a Sabrina chiedendole la mano e l’altare.

Vito e Sabrina sono una delle poche coppie che a distanza di qualche mese dalla chiusura del reality continuano ad amarsi e potrebbe essere la seconda coppia, in tutta la storia, del Grande Fratello, a convolare a nozze. I primi sono stati Katia e Ascanio che hanno messo su famiglia e su di loro non aleggia nessuna minaccia di crisi.  Per adesso tutte le premesse, buone, ci sono anche perché la coppia, a differenza delle altre, vere o presunte, non si diletta a farsi fotografare e a finire sui settimanali di gossip. Che la prossima copertina sia quella con lei in abito bianco e lui in abito nero? I fan sono avvisati

Federico Ranauro

About LaNostraTv Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *