Grande Fratello, George Leonard in esclusiva a LaNostratv.it: “Condurrò un programma di musica su Mtv”

By on novembre 30, 2012
George Leonard

text-align: justify”>George LeonardGRANDE FRATELLO, INTERVISTA A GEORGE LEONARD, IL PRINCIPE DELLA DECIMA EDIZIONEGeorge Leonard è tornato: il “principe” del Grande Fratello 10 ed ex concorrente dello sfortunato game-reality Uman Take Control il 3 dicembre lancerà la sua nuova compilation musicale “Ibiza N De Aus” che sarà disponibile in tutti gli store digitali e musicali. Un progetto che si candida a diventare l’anima delle serate più cool dei migliori club europei e per tanto partirà un tour mondiale dal nome “Macadame”. Nei prossimi giorni la compilation sarà presentata da George Leonard su Mtv Italia, Play Me Music e con un incontro con tutti i fan del “Principe” a Roma in Piazza di Spagna. Inoltre dall’8 dicembre il tormentone melodico inizierà a girare in radio e nelle discoteche. Un nuovo corso, quindi, per George Leonard che sembra aver abbandonato i salotti televisivi dopo le sue partecipazioni al Grande Fratello e Uman Take Control che lo hanno lanciato al grande pubblico.  Per tanto ha rilasciato un’intervista esclusiva alla redazione di LaNostratv.it:

copertina-ufficiale-album-george-leonard

La partecipazione al Grande Fratello e a Uman Take Control ha aiutato nel poterti affermare nel mondo del dj set?

La mia partecipazione a vari reality è stata una parte importante della mia vita ma come ogni cosa ha fatto il suo tempo e come ho sempre capito e fatto, se nella vita vuoi far qualcosa che veramente ti piace devi impegnarti e prendertela. E dal 1999 che faccio il cantante e il dj quindi posso dire che di gavetta ne ho fatta tante e ormai sono già tre anni che raccolgo i frutti di tanto impegno e passione nella musica…la mia musica, la vostra musica…”Musica para el mundo”

Come è nato il tuo ultimo progetto discografico?

E’ frutto di anni di lavoro con i Titta’S Brothers e sfociato in una nuova etichetta discografica, la “Prince Records” che come ogni casa discografica che si rispetti, non fa musica ma arte. La nostra arte, la vostra arte, indelebile anche dopo la nostra morte che riecheggerà nell’eternità dei pentagrammi.

Come concili l tua vita sentimentale con Carmela e il tuo lavoro visto che tiene molto impegnato, soprattutto durante la notte?

Devo ringraziare la mia compagna che mi è sempre vicina nelle mie avventure musicali e nei miei viaggi spiritual, poiché, ricordatevi, che vicini a un grande uomo c’è sempre una grande principessa.

Durante la tua partecipazione a Uman Take Control hai dichiarato la tua bisessualià. Mossa pubblicitaria o verità?

Penso che nel 2012, quindi nell’epoca dell’outing spontaneo, essere bisessuali non sia un problema, anzi secondo me bisogna rispettare ancora di più chi si espone in tal modo al mondo della verità. Comunque posso confermare di essere etero e di amare la mia famiglia.

Cosa ti aspetti da questo importante progetto dicografico?

Il progetto di “Musica para el mondo” è sfociato nella compilation “Ibiza N De Aus”, progetto con produzione discografica “Prince Record”. Siamo un team coordinato da grandi artisti e musicisti, che fanno il loro lavoro in primis con grande passione. La distribuzione sarà a carattere mondiale su tutti i canali digitali di vendita come Itunes, Brarport e Amazon ed oltre 151 store e tutti i centri commerciali. Quindi affrettatevi a comprare l’album perche devo comprare la macchina nuova.

Meglio le consolle o gli studi televisivi?

Meglio unire entrambe le cose con un bel programma televisiva che in anteprima vi dirò che farò da qui a breve, perché chi ama la musica, quindi tutti, potrà interaire dicendo la sua in diretta telefonica o via email, oltre a twitter  con un vero televoto gratuita. La forza di questo programma televisivo musicale? La parte economica, perché gratuito unito all’interagibilità reale con le persone quindi la vera forza del programma sarà il pubblico.  Andrà in onda su MTV.

Con questo vi saluto e dico: “Penso…quindi suono”

LaNostratv.it ringrazia George Leonard per la disponibilità

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

One Comment

  1. Gigi Gx

    novembre 30, 2012 at 16:32

    George Leonard su MTV.
    Quella rete è ufficialmente morta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *