Grande Fratello: Guendalina attacca Ottavio De Stefano su Lanostratv.it

By on novembre 24, 2012
Guendalina Tavassi

text-align: justify”>Guendalina TavassiGuendalina Tavassi affila le unghia e spara su Ottavio De Stefano, finalista ad Amici 11 e appena ammesso nei 60 giovani che prenderanno parte alla selezione del 30 novembre per Sanremo Giovani.  L’ex concorrente del Grande Fratello e dell’ultima Isola dei Famosi ha pensato bene di commentare un articolo della nostra redazione sulla lista dei 60 giovani ammessi, per mettere a tacere Ottavio e le voci su una presunta relazione tra i due. Sempre che sia la vera Guendalina. Sembra che Ottavio, nelle ultime settimane, avesse dichiarato di essere felicemente fidanzato con Guendalina Tavassi. Quest’ultima fino ad ora non ha mai risposto a determinate affermazioni ma proprio oggi ha voluto commentare l’articolo in cui si parla di Ottavio per quanto riguarda il prossimo festival di Sanremo. Parole pensati che fanno capire la poca stima sia a livello artistico che come persona verso l’ex cantante di Amici.

guendalina-tavassi-isola-dei-famosi

Ecco il commento scritto dalla “presunta” Guendalina Tavassi:

“Cari lettori, oggi avrete il piacere di leggere un mio commento in merito all’articolo su Sanremo 2013…Apro una parentesi: da alcune settimane girano voci su un mio fidanzamento con il finalista di Amici, Ottavio de Stefano. A queste voci rispondo co’ na risata malefica: ma quale Ottavio! Ma fateme il piacere!Piuttosto me fidanzo co’ Vittorio Sgarbi! Questo per dire, che a mio parere, Ottavio non merita il festival. Avendo visto il serale ho capito che Ottavio è un gran giocatore, e non il ragazzino innocente che ce vole fa credere..Lui puntava alla vittoria più di molti altri là entro.L’ha dimostrato usando due atteggiamenti diversi ad Amici: da una parte recitava il ruolo del buono, soprattutto apparendo come la vittima sacrificale di Rudy Zerbi, grazie al quale ha potuto godere di facili consensi, che l’hanno portato direttamente in finale e dall’altra, invece, ha offerto un ricco pasto ai telespettatori con performance sguaiate e teatrini preparati ad arte e conditi da frasi fatte, che je so valsi il soprannome, meritato di “paraculo” come “ sono felicissimo, mi va benissimo così, ringrazio tantissimo”. Io aggiungerei, per uno che abusa di issimo, che la sconfitta in finale te la sei meritatissima. Io nun potrei stà con uno come Ottavio, scapperei a gambe levate dopo neanche mezz’ora, non potrei nemmeno averlo come amico, già mentre lo ascoltavo sul divano di casa me ripetevo: “dateme na lametta che me tajo le vene!”. Lo trovo incredibilmente noioso, penso che nun vincerà mai il festival, poco ma sicuro. Tra poco nun se ne ricorda più nessuno. Comunque se lui afferma di avere na storia con me je dico subito de mettersi er cuore in pace perché nun fa proprio pè me. Caro sarai carino, c’avrai gli occhi azzurri, ma nun basta pe conquistarmi. Guenda punta in alto. Comunque Ottavio me deve ringrazia perché pe un momento, je sto a fa pubblicità, visto che nu ne hai. Sempre vostra Guenda.”

Dopo questo si attende, solo, una risposta da parte di Ottavio de Stefano

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

7 Comments

  1. terry

    novembre 25, 2012 at 16:31

    Sono solo mensogne e bugie, Ottavio non ha avuto mai il piacere di conoscere questa Guentalina, che ogni tanto esce allo scoperto e dice stronzate sul conto di Ottavio.Si vuole fare pubblicità, questo lo sta facendo solo ad Ottavio che leggendo queste cose si starà facendo solo una risata. La guenda si consolasse con le quattro galline delle sue fans, che sparlano alle spalle del nostro beniamino.

  2. terry

    novembre 25, 2012 at 16:39

    più rileggo l’articolo e più mi convinco che guenda è molto sguaiata nel parlare , ma non ha niente da fare visto che ha dato spettacolo a canale 5 pur essendo mamma? Lei un tipo come Ottavio lo deve sognare educato intelligente e riservato. Ottavio col suo carettere non la noterebbe neanche visto che la prima cosa che si vede in lei è la volgarità in persona.

  3. Loredana Russo

    novembre 30, 2012 at 14:32

    cara ( e gia una parola troppo grande per te ) Guendalina ti voglio ricordare che se tu sei al punto dove ti trovi e stato grazie al grande fratello, con una differenza , Ottavio è stato votato per il suo talento e la sua bravura invece a te perche il pubblico ti ha voluto fuori dal gf ? Se ti venisse in mente di usare questa tattica, cioè quella di disprezzare Ottavio per poterlo conquistare, mi dispiace cara è tempo perso perche Ottavio oltre alla bravura ha anche un cervello che gli funziona molto bene e non si riabbasserebbe a una persona come te.
    P.S. chi disprezza compra ;D

  4. Faby

    novembre 30, 2012 at 20:00

    Infatti Loredana ha perfettamente ragione Ottavio è intelligente e non si abbasserà mai e poi mai ai livelli bassi bassi della Tavassi ke come ho già detto e ribadisco deve solo sciaquarsi la bocca prima di parlare di Ottavio

  5. Sere

    novembre 30, 2012 at 21:51

    QUOTONE TUTTI!GUENDA SI METTA IL CUORE IN PACE CHE OTTAVIO NN L’AVRA’ MAI…SPERO VADA A SANREMO!

  6. MANU

    dicembre 19, 2012 at 07:47

    ANCORA NON AVETE CAPITO CHE C’E’ UNA PERSONA CHE SI DIVERTE A METTERE ZIZZANIA E SI SPACCIA PER GUENDA SCRIVENDO CRETINATE QUA E LA’ SU RAGAZZI DI AMICI E PERFINO DI IO CANTO?
    GUENDA NON SCRIVE IN GIRO SUL WEB, SCRIVE SOLO (E POCHISSIMO) SULLA SUA FAN PAGE.
    E DI CERTO NON PER CRITICARE CANTANTI, NON LE INTERESSA PROPRIO.

  7. Giancarlo

    febbraio 9, 2013 at 00:09

    Guenda ritiratiiiiiiiiiiiiii!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *