Grande Fratello, Guendalina Tavassi: “Preferisco essere single, ma Mario Ermito è il mio tipo”

By on novembre 24, 2012
foto guendalina tavassi grande fratello

text-align: center;”>foto guendalina tavassi grande fratello

 

GUENDALINA TAVASSI torna all’attacco specificando ai giornalisti di voler restare single. Sul set della sit-com Spa della quale è protagonista l’ex gieffina si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni sul suo stato sentimentale e non solo. Guendalina dice infatti di non volere un uomo e di voler stare da sola, soprattutto dopo una lunga relazione di otto anni finita tempo fa. E non parlatele dell’altro attore che sta girando con lei, il suo ex Ciro Torlo! Guendalina infatti non ha peli sulla lingua e dichiara che avrebbe preferito non averlo tra i piedi. Il giorno in cui la sono andati a prendere per girare ha avuto la “sorpresa” di trovarselo in macchina senza neanche rendersene conto. Infatti, complice il buio, si è addirittura presentata!  “Era così carina questa sit-com, perché l’hanno rovinata mettendoci uno così?”, ironizza.

GUENDALINA TAVASSI ha poi parlato del ruolo che interpreta e degli altri attori che compongono il cast. E’ molto contenta del suo personaggio che sembra calzarle a pennello, secondo quanto lei stessa sostiene. Lela le somiglia perchè come lei ama organizzare la vita degli altri. Ha un carattere particolare, è “una pazza”. Tra le sue colleghe di sit-com c’è anche Veronica Ciardi, con la quale la Tavassi ha un buon rapporto. Le due infatti si conoscono da anni perchè frequentavano le stesse discoteche di Roma e Guendalina era convinta che prima o poi Veronica avrebbe sfondato nel mondo dello spettacolo: E’ troppo bella, sarebbe proprio sprecata a rimanere qui!”, pensava anni fa. E poi fa una rivelazione scottante

GUENDALINA TAVASSI ha infatti parlato di un altro attore che sarà nel cast della sit-com Spa. Si tratta di Mario Ermito, anche lui ex Grande Fratello, con il quale ancora non c’è stato un incontro ufficiale sul set. L’ex gieffina però vorrebe conoscerlo meglio perchè corrisponde al suo tipo di uomo ideale. In realtà si sono già incontrati nella dodicesima edizione del Grande Fratello, quando i vecchi concorrenti del reality show più famoso del mondo sono stati chiamati come ospiti per improvvisare un balletto nella prima puntata. In quella occasione Guendalina ha subito notato Mario e vista la presenza di tutti i genitori dei ragazzi nella casa ha chiesto quale fosse la mamma del modello: “Quando la signora ha alzato la mano io ho esclamato: quella è mia suocera!”.

GUENDALINA in bocca al lupo, se son rose fioriranno!

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *