Grande Fratello, Melita Toniolo: “Non sono più diavolita, adesso ho cambiato vita”

By on novembre 3, 2012
Foto di Melita Toniolo, Grande Fratello

text-align: justify”>Foto di Melita Toniolo, Grande FratelloGRANDE FRATELLO, MELITA TONIOLO ha deciso di cambiare vita professionale. Per anni, infatti, il suo lavoro in tv è stato basato soprattutto sull’ aspetto fisico e questo non è piaciuto molto alla ragazza che ha voluto sempre dimostrare che oltre alle curve sexy c’è di più. Certo bisogna precisare che è stata proprio lei poco più di un mese fa a pubblicare delle foto piuttosto sexy su Twitter, ma nell’ intervista che ha rilasciato a Visto parla dei suoi impegni televisivi e dei progetti futuri. Melita ci tiene subito a precisare che non è più la ‘Diavolita‘ di una volta, personaggio sexy che interpretava nella trasmissione ‘Lucignolo’. La ragazzo dopo quell’ esperienza decise di partecipare al reality La Talpa per dimostrare che oltre all’ aspetto fisico aveva tante altre qualità.

Dal Grande Fratello ad oggi Melita Toniolo è maturata e cambiata tanto. La ragazza ha capito, infatti, che per avere un posto nel mondo dello spettacolo non basta essere soltanto belle, ma bisogna saper fare comunque qualcosa. Per questo la ragazza ha deciso che almeno per il momento lascerà il suo fisico da parte e metterà in mostra altre sue doti. Melita spiega che questo cambiamento radicale non c’è stato solo nella sua vita professionale, ma anche in quella privata e che proprio da questo punto vuole ripartire per un nuovo percorso.

Melita Toniolo dopo il Grande Fratello ha avuto diverse occasioni per cercare di affermarsi nel mondo dello spettacolo italiano, ma mostrando solo le sue curve è caduta più volte nel dimenticatoio. Ora spiega che inizierà una nuova avventura professionale e che vuole concentrarsi nella conduzione televisiva. Melita spiega che vorrebbe condurre con il sorriso e soprattutto fare da ottima spalla a dei comici. Come vi avevamo annunciato tempo fa quindi la ragazza sarà la conduttrice di un programma comico che andrà in onda su Sky. Ancora non abbiamo molte informazioni su questa sua nuova avventura che la vedrà immergersi nel mondo della comicità italiana, ma non appena avremo più informazioni vi informeremo. E voi cosa ne pensate di questo cambio di rotta di Melita Toniolo? Ce la farà ad emergere senza le sue curve?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *