Grande Fratello: Rocco Casalino candidato con Grillo alle elezioni regionali della Lombardia

By on novembre 14, 2012
Foto di Rocco Casalino grande fratello

text-align: justify”>Foto di Rocco Casalino grande fratelloGRANDE FRATELLO: ROCCO CASALINO CANDIDATO ALLE ELEZIONI REGIONALI DELLA LOMBARDIA. Rocco ha partecipato alla fortunatissima prima edizione del Grande Fratello che nella finale fece registrare 16 milioni di telespettatori. Il ragazzo restò a lungo nella casa e la popolarità del reality gli ha permesso di essere conosciuto al grande pubblico. Dopo il reality ha partecipato spesso come opinionista nei vari talk show della televisione italiana, per poi passare a Telelombardia dove conduceva un programma tutto suo. Forte quindi di queste esperienze il ragazzo si è iscritto al Movimento 5 stelle ed ora è convinto di poter essere eletto nel consiglio regionale della lombardia. Per una Minetti che si dimette quindi arriva Rocco ora a voler cimentarsi in una carriera politica.

Rocco Casalino dopo il Grande Fratello quindi si candida con Grillo alle regionali lombarde ed ha già pubblicato il suo video elettorale. Il video è stato girato in un luogo piuttosto buio, infatti è anche difficile poter vedere la sua faccia, ma l’ ex gieffino si presenta come un ingegnere e giornalista professionista. Il ragazzo sottolinea di aver lavorato per tanti anni a Telelombardia dove si è occupato dei problemi della gente e del territorio. Proprio per questo Rocco dice di essere pronto perché sa come ascoltare la gente e soprattutto è convinto di saper convincere le persone a farle passare al Movimento di Beppe Grillo.

Dal Grande Fratello alla politica è un bel passo per Rocco Casalino che nel suo messaggio elettorale ha già creato diversi slogan come ‘più verde e meno cemento‘ oppure ‘occhi aperti per l’ Expo‘. Comunque Rocco ha le idee ben chiare, infatti, vorrebbe una Sanità completamente diversa in quanto ha vissuto in Germania e lì le cose sono completamente diverse. Il ragazzo racconta poi un episodio della madre che non stava bene ed è convinto che debbano finire i tempi in cui il medico capisce tutto con lo sguardo e che bisogna assolutamente utilizzare le nuove tecnologie. Alla fine del messaggio Rocco chiede di essere giudicato come persona e non come ex partecipante al Grande Fratello. E voi cosa ne pensate di Rocco Casalino candidato alla Lombardia con il Movimento 5 stelle?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *