Grey’s Anatomy 9: Arizona torna a vivere nell’episodio 9×06. Novità in vista per April e Jackson nel promo della 9×07? (VIDEO)

By on novembre 16, 2012
greys-anatomy-9x06-april-e-jackson-foto

text-align: justify”>greys-anatomy-9x06-april-e-jackson-fotoGREY’S ANATOMY 9 saluta per due settimane di pausa i suoi fans con un episodio, “Second Opinion”, che non ha emozionato tanto quanto i precedenti ma che riesce a regalare comunque dei bei momenti e fa ben sperare per il futuro. Il ritorno di Cristina Yang al Seattle Grace ha fatto piacere a molti ma non a Hunt, o almeno così lui lascia trasparire all’esterno, e per Cristina non sarà facile riambientarsi, o almeno le riuscirà difficile fare i conti con la sua nuova vita da single ed affrontare la solitudine. Proprio la solitudine la spingerà a chiedere, quanto meno all’inizio, l’aiuto di Meredith e poi a lasciare la casa/caserma dei pompieri dove viveva insieme ad Owen per andare a vivere insieme ad Alex Karev nella vecchia casa di Meredith.

Ma le vere sorprese della puntata 9×06 di Grey’s Anatomy non sono queste: durante gli innumerevoli colloqui per riuscire ad ottenere un risarcimento post disastro aereo, Callie si è vista costretta ad ammettere che Derek non potrà più operare, salvo poi voler ritrattare tutto dopo essersi resa conto che non tutto è perduto e, soprattutto dopo aver capito che nè lei nè Derek hanno bisogno di abbattersi.  Se non avete ancora visto l’episodio e non volete rovinarvi la sorpresa, vi consigliamo di non proseguire la lettura perchè il rischio spoiler è molto alto.

Continua a sbucare dalle storyline di Grey’s Anatomy 9 il tanto decantato romanticismo, uno dei protagonisti indiscussi di questa nona stagione, ed a sentire più degli altri gli effetti dell’amore sono April e Jackson. April continua ad avere i suoi momenti di “pentimento” a causa dei suoi incontri bollenti con Jackson Avery e proprio queste crisi della rossa dottoressa porteranno Jackson ad allontanarsi un pò, ma l’allontanamento non durerà molto perchè alla fine dell’episodio il bel dottore si farà avanti confessando ad April che per lui non è solo sesso ma ci sono dei sentimenti in gioco. Dal promo dell’episodio 9×07, che andrà in onda tra due settimane, sembra che qualcosa succederà proprio alla nascente coppia e c’è chi azzarda l’ipotesi di un bebè in arrivo. In realtà l’arrivo di una cicogna era stato previsto anche per Meredith nella puntata 9×09 ma queste restano voci di corridoio che non è possibile, almeno per il momento, confermare.

Uno dei momenti più belli della puntata 9×06 di Grey’s Anatomy, però, ce lo ha regalato Arizona Robbins, che grazie ad uno stratagemma di Miranda Bailey è tornata in ospedale superando la paura di rimettersi in gioco. Guardata di nascosto dalla sua compagna Callie, Arizona ha aiutato la Bailey con un caso. Finalmente un pò di speranza nella vita di Calzona ed il 29 novembre, quando andrò in onda l’episodio 9×07 di Grey’s Anatomy, potremo saperne di più.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *