Grey’s Anatomy 9, Cristina Yang affronta Owen Hunt: sneak peek di “I was made for lovin you” 9×07 (VIDEO)

By on novembre 24, 2012
greys-anatomy-9-foto-cristina-yang-9x07

text-align: justify”>greys-anatomy-9-foto-cristina-yang-9x07GREY’S ANATOMY 9 e lo staff medico del Seattle Grace si preparano a dire “bentornata” alla dottoressa Arizona Robbins, che dopo mesi di sofferenze fisiche e psicologiche, a causa della perdita della gamba, torna finalmente a lavoro. Tra una settimana, infatti, la rivedremo in giro per l’ospedale di Seattle tra i più famosi della storia dei medical ed il suo ritorno renderà felice tutto i medici che le sono stati accanto in questi mesi. Nel primo dei 4 video che trovate in fondo a quest’articolo si vede la reazione di Owen Hunt, Miranda Bailey, Derek Sheperd, Callie Torres e tutti gli altri strutturati, ma prima di vedere nel dettaglio i contenuti degli sneak peek concentriamo sugli spoiler di questi giorni.

GREY’S ANATOMY 9 deve prepararsi ad un nuovo lutto a causa della morte di un personaggio e sembrano confermate le voci di una possibile uscita di scena di Adele, moglie di Richard Webber, e ad avvalorare la tesi della sua morte ci ha pensato William Keck dicendo che la morte di questo personaggio non coglierà poi tanto di sorpresa il pubblico. Se davvero fosse così, Richard avrebbe finalmente la libertà persa nel momento in cui Adele si è ammalata di alzheimer e potrebbe dedicarsi alla storia con la dottoressa Catherine Avery. Invece, per quel che riguarda la gravidanza annunciata nei giorni scorsi, quelli che speravano in un pancione di Meredith probabilmente devono mettersi l’anima in pace perchè, a quanto pare, non sarà lei a rimanere incinta. La rosa di probabili mamme si restringe a due persone: April Kepner, che potrebbe essere in attesa di un bebè di Jackson Avery, oppure una delle specializzande che potrebbe rimanere incinta di Alex Karev. E ora vediamo nel dettaglio le anteprime della prossima puntata.

Nel primo video il dottor Hunt chiede a tutti i medici di avere un occhio di riguardo per Arizona che è appena tornata a lavoro e poi ci tiene a sottolineare il concetto che, nonostante sia appena stata intentata una causa ai danni dell’ospedale per via dell’incidente aereo, loro devono rimanere uniti perchè questo non cambierà l’assetto dello staff medico e loro devono continuare a supportarsi come hanno sempre fatto. Nel video successivo, la sempre più prossima al matrimonio Miranda Bailey è al telefono con Ben e quella che sembra essere una semplice telefonata sul finale si trasforma in qualcosa di più piccante, con la Bailey che descrive la sua biancheria intima.

Il terzo sneak peek invece ci fa vedere Meredith Grey alle prese con un paziente decisamente troppo sfrontato a causa della sua malattia: un siparietto comico che potrebbe far ingelosire Derek!

Ma il video che incuriosisce di più è quello che mostra Cristina ed Owen mentre hanno finalmente un confronto: Cristina trova il coraggio di chiedere ad Owen il motivo per il quale l’ha ripresa a lavorare al Seattle Grace e la risposta non è quella che i fans di Grey’s Anatomy si aspettano. Il dottor Hunt, infatti, rivela alla Yang che l’ha voluta di nuovo a lavorare lì semplicemente per la sua bravura, per poter avere un medico del suo calibro nel suo ospedale. Ma non disperate, arriveranno momenti migliori per Owen e Cristina a Grey’s Anatomy.

http://www.youtube.com/watch?v=dI5c0_FqY8I

http://www.youtube.com/watch?v=kK5HYdt8boo

http://www.youtube.com/watch?v=0-FgGin9QW4

http://www.youtube.com/watch?v=HtU6vEVYNAw

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *