Grey’s Anatomy 9: è finita tra April e Jackson? Intanto cicogna in arrivo per…

By on novembre 30, 2012
greys-anatomy-9-foto-9x07-derek-presto-padre-per-la-seconda-volta

text-align: justify”>GREY’S ANATOMY 9 – Se non avete ancora avuto modo di vedere la puntata 9×07 “I was made for lovin you” di Grey’s Anatomy vi consigliamo caldamente di farlo perchè è una delle puntate più dolci che questa nona stagione del medical drama di Shonda Rhimes ha regalato al suo pubblico. Dolcissima per molti aspetti e proseguendo nella lettura di questo articolo capirete il perchè. Nei giorni scorsi si era vociferato molto in merito alla possibile gravidanza di April Kepner ma questo rumor era solo un modo per distogliere l’attenzione da quello che era stato già deciso dallo staff creativo di Shondaland.

All’inizio il ritardo della dottoressa Kepner farà da collante tra lei e Jackson Avery, che dopo aver riflettuto per un pò sulla vicenda ed ancora prima di avere i risultati del test di gravidanza proporrà ad April di sposarlo. Le prospetterà un futuro radioso insieme, una casa grande e tanti bambini, un matrimonio in un campo circondati da fiori bianchi e farfalle e tutto ciò che April desidera. Peccato che nel momento in cui si scoprirà che non c’è nessuna gravidanza, la Kepner ferirà i sentimenti di Jackson festeggiando perchè ora non saranno obbligati a sposarsi perchè non c’è nessun bambino. Jackson non sarà l’unica persona innamorata a rimanere ferita: anche Cristina riceverà una doccia fredda alla fine della puntata, quando Owen le dirà di volere il divorzio. Ma passiamo al lato dolce della puntata. ATTENZIONE SPOILER!

La dottoressa Robbins tornerà a lavoro: tutti saranno in apprensione per lei ma Arizona sorprenderà tutti quando, dopo essere caduta per terra, scoppierà in una fragorosa risata, una risata che non si sentiva da tempo e questo riempirà il cuore di gioia a tutti. Sempre Arizona regalerà al pubblico un momento dolcissimo quando giocherà con la piccola Sofia e Callie, rientrando a casa e vedendo la scena, si renderà conto di poter tirare un respiro di sollievo perchè le cose si stanno pian piano sistemando, ritrovando una nuova normalità.

Ma il vero colpo di scena è quello che riguarda Meredith Grey e Derek Sheperd. Nonostante la notizia sia stata smentita più volte, quello che si aspettava da oltre 2 stagioni si è finalmente avverato: Meredith è incinta! La puntata è stata incentrata sulle cose “meant to be“, cioè “destinate ad accadere” e probabilmente nel destino dei coniugi Sheperd c’era un nuovo bebè. Tutti i fans della coppia possono esultare e ringraziare Shonda per il bel regalo che finalmente gli ha fatto! Il periodo relativo all’analisi delle ripercussioni che l’incidente aereo ha avuto su tutti i medici coinvolti sembra proprio essere finito e Grey’s Anatomy può andare avanti verso un periodo un pò più felice. Ora non rimane che aspettare il matrimonio della Bailey e magari qualche lieta notizia anche per Owen e Cristinain attesa di un nuovo tragico finale di stagione.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *