Grey’s Anatomy 9: gli sneak peak della 9×06 “Second Opinion”. Spoiler sugli specializzandi

By on novembre 13, 2012
greys-anatomy-9-i-medici-parlano-del-risarcimento-9x06-foto

text-align: justify”>greys-anatomy-9-i-medici-parlano-del-risarcimento-9x06-fotoGREY’S ANATOMY 9 sta facendo il pienone di ascolti in America, dove l’emozionante puntata 9×05 “Beautiful doom”, dedicata a Meredith e Cristina e che ha visto il ritorno della dottoressa Yang a Seattle, ha sfiorato i dieci milioni di telespettatori. Un bel successo per Shonda Rhimes e per il suo staff e proprio la creatrice di Grey’s Aanatomy, forse sull’onda delle emozioni positive del momento, ha deciso di scrivere qualche curiosità sulla serie dalla sua pagina Twitter. Shonda fa sapere ai suoi follower che la prossima settimana dirà qualcosa in più sul destino che attende Callie ed Arizona, la coppia Calzona, mentre si sbottona dicendo che molto presto tra Owen e Cristina avverrà qualcosa di magico, qualcosa di così emozionante che ha fatto piangere la stessa Shonda Rhimes nel vederlo accadere.

Il ritorno di Cristina a Seattle, come potete vedere nei video a fine articolo, non è stato preso benissimo da Owen, che le dice chiaramente di non essere più il suo compagno. Queste parole fanno davvero prendere un colpo a tutti i fans di una delle coppie più belle di Grey’s Anatomy ma se il tweet di Shonda dovesse rivelarsi veritiero, questo momento passerà presto. Nel frattempo, in attesa di vedere come si evolverà la situazione della coppia Crowen, nella puntata che andrà in onda il 13 dicembre le campane nuziali suoneranno per Miranda Bailey e questo matrimonio sarà l’occasione giusta per i nuovi specializzandi di uscire allo scoperto.

Gaius Charles, che interpreta Shane, anticipa che si vedranno dei siparietti molto romantici, soprattutto nel momento in cui il suo personaggio, insieme a Jo ed a Stephanie, parteciperà al matrimonio della Bailey e si ritroveranno insieme agli altri medici. Leah ed Heather, entrambe storie di una notte di Alex Karev, faranno rispettivamente i conti con la sofferenza per l’essere stata sedotta ed abbandonata da Alex e con l’ira di Derek, arrabbiatosi sia con Heather che con Meredith a causa di alcune ricerche su delle procedure mediche per aiutare il dottor Sheperd a guarire.

Nell’episodio che andrà in onda giovedì 15 novembre, invece, vedremo di nuovo i medici costretti ad affrontare i loro ricordi legati al disastro aereo ed il motivo è che in vista c’è la possibilità di un nuovo risarcimento, stavolta ancora più cospicuo del precedente che hanno rifiutato all’unanimità. Sarà un episodio molto intenso, come tutti quelli che Grey’s Anatomy ci ha regalato durante il corso di questa stagione.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *