Grey’s Anatomy 9: stasera l’episodio 9×05 “Beautiful doom” dedicato a Meredith e Cristina (VIDEO)

By on novembre 8, 2012
greys-anatomy-9-meredith-beautiful-doom-foto

text-align: justify”>greys-anatomy-9-meredith-beautiful-doom-fotoGREY’S ANATOMY 9 torna finalmente stasera in tv (solo per gli americani però) per un nuovo episodio, il 9×05, dedicato a Meredith e Cristina ed intitolato “Beautiful doom“. Intorno a quest’episodio si è creata una forte attesa, complice anche lo stop forzato di una settimana della programmazione, quindi i fans sono ancora più incuriositi e non vedevo l’ora di vedere come si evolverà la storia, come verrà raccontato il rapporto tra Meredith e  Cristina e, per la prima volta dopo tanto tempo, vedremo Meredith Grey alle prese con il dolore per la morte di sua sorella Lexie.

Molti i video che sono stati rilasciati per promuovere l’episodio numero 5 e li potete trovare alla fine di quest’articolo: nell’episodio vedremo ancora Meredith e Cristina parlare delle loro vite al telefono mentre sono affaccendate rispettivamente a cucinare ed accudire Zola e ad uscire di casa. Uno spaccato di vita quotidiana che fa quasi tenerezza. Ma c’è anche un risvolto tragico in quest’episodio di Grey’s Anatomy 9.

Vedremo Meredith soccorrere una ragazza rimasta vittima di un incidente mentre era in bicicletta: la ragazza, Melissa, arriverà in ospedale in condizioni critiche e Meredith vivrà grazie a quest’episodio tutti i conflitti irrisolti legati alla morte di Lexie e, per la prima volta, la vedremo perdere il controllo, soprattutto nel momento in cui la dottoressa Grey si ferma per strada per portare i primi soccorsi alla ragazza, mentre è ancora incastrata sotto l’auto che l’ha investita.

Un episodio forte ma bello allo stesso tempo, che Shonda Rhimes ha annunciato come innovativo. Vedremo. Di sicuro è innovativo il titolo dell’episodio 9×11, svelato grazie ad una foto su Twitter postata da Patrick Dempsey: nello scatto si vede il copione ed il titolo “The End is the Beginning is the End“. A cosa si riferisce questo strano titolo? Non ci rimane che aspettare, almeno fino al prossimo tweet o al prossimo spoiler su Grey’s Anatomy 9.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=js7iFkERvNw

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=t_ruiAq4gY4

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *