Grey’s Anatomy 9: svelato il destino di Adele. Nuovo video della 9×07 “I was made for lovin you”

By on novembre 28, 2012
grey-s-anatomy-9-adele-webber-muore-foto

text-align: justify”>grey-s-anatomy-9-adele-webber-muore-fotoGREY’S ANATOMY 9 continua a stupire e gli spoiler che vengono a galla ogni tanto sono abbastanza generosi. Nell’ultimo sneak peek rilasciato a poche ore dalla messa in onda del prossimo episodio 9×07 “I was made for lovin you” (che vi ricordiamo andrà in onda in America domani sera 29 novembre 2012) si vede per intero la scena sulla quale in molti hanno fantasticato e si ha la quasi conferma di ciò che si immaginava. Nel video, che potete vedere alla fine dell’articolo, ci sono April Kepner e Jackson Avery che danno vita ad una conversazione per certi versi divertente.

La giovane dottoressa Kepner chiede ad un’infermiera “Ma oggi è il 10?“, l’infermiera risponde di si ed allora April si precipita in cerca di Jackson per potergli parlare. Senza mezzi termini April dice a Jackson di essere in ritardo di 4 giorni e di non essersi mai ritrovata in una situazione simile e il dottor Avery, dopo un primo momento di confusione capisce che April gli sta comunicando che potrebbe essere incinta! Sarebbe una bella svolta per questa coppia e la gravidanza di April allontanerebbe l’ipotesi di una cicogna in casa Sheperd. Ma ci sono tante altre novità in arrivo a Grey’s Anatomy 9.

Una delle notizie che si è fatta strada sempre più insistentemente sul web ha trovato conferma ieri sera grazie a William Keck, che ha confermato la morte di Adele Webber, moglie di Richard. La sua uscita di scena però non arriva del tutto inaspettata: Adele è malata da tempo di Alzheimer ed a causa della sua malattia il matrimonio con Richard è naufragato. Non è stato facile per Loretta Devine girare le ultime scene nei panni di Adele che ha scherzato sulla morte del suo personaggio: “La defunta madre di Meredith torna nello show continuamente, e c’era anche quel tizio morto (Denny, fidanzato di Isobel Stevens, ndr) che ha interpretato il fantasma per un’eternità!“.

La morte di Adele verrà trasmessa in due episodi che andranno in onda a cavallo tra i mesi di dicembre e gennaio. Molto prima, invece, entrerà in scena Neve Campbell nei panni di Liz, terza sorella di Derek Sheperd. Anche lei è un medico e non verrà accolta a braccia aperte. Si scontrerà sia con Meredith che con il fratello in un primo momento ma ancora non si sa bene il suo ruolo nello show. Probabilmente sarà coinvolta nel lungo percorso di guarigione della mano di Derek. In attesa di vedere come si evolveranno le storyline, guardiamo un’anteprima dell’episodio “I was made for lovin you” di Grey’s Anatomy 9.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *