Grey’s Anatomy 9: un altro personaggio molto amato morirà nel 2013

By on
greys-anatomy-9-foto-episodio-9

text-align: justify”>greys-anatomy-9-foto-episodio-9GREY’S ANATOMY 9 tornerà sugli schermi solo il 29 novembre e l’attesa stavolta potrebbe essere doppia: il promo dell’episodio 9×07 che gira già da qualche giorno fa infatti supporre che April Kepner sia in dolce attesa. “I’m late…” dice infatti April ma c’è chi pensa che quello della rossa sia un falso allarme e che la cicogna stia per arrivare si a Grey’s Anatomy, ma non in casa Kepner. La voce di una possibile gravidanza in casa Sheperd-Grey sta diventando sempre più insistente e i fans sono già in brodo di giuggiole all’idea di un possibile fratellino o sorellina per Zola. Ma per una nuova vita che arriva, ecco una vita che se ne va: si, è vero, Shonda Rhimes ha detto che questa sarebbe stata la stagione del romanticismo ma ciò non esclude che qualcuno possa morire. A dare la notizia è stato Michael Ausiello di TvLine pochissime ore fa:”La Morte farà di nuovo visita a Grey’s Anatomy nei primi mesi del 2013. Il suo sospetto bersaglio? Un personaggio storico e molto molto amato“. Chi sarà mai?

Escludiamo quasi subito Chandra Wilson, che proprio nei giorni scorsi ha dichiarato eterno amore e gratitudine a Grey’s Anatomy e, nonostante sia ancora presto per parlare della decima stagione, ha già dichiarato che vorrebbe rimanere fino alla fine dello show. Anche Patrick Dempsey  e la sua consorte televisiva Ellen Pompeo non sono tra i papabili bersagli del Grim Reaper (così viene detta talvolta la morte in inglese, ndr) ed allora ecco iniziare a girare il nome di Richard Webber o della sua ormai ex moglie Adele. Ma in attesa di scoprire chi sarà la vittima della creativita di Shonda, vediamo un pò di spoiler.

Chandra Wilson, splendida interprete di Miranda Bailey, ha parlato del futuro e dei desideri del suo personaggio: “Il suo dito è piuttosto leggero!” e la sua allusione ad un possibile anello di fidanzamento o ad una fede è palese e già si fantastica sull’episodio nel quale la vedremo finalmente andare all’altare con Ben, episodio durante il quale specializzandi e dottori si troveranno particolarmente vicini.

Un altro piccolo spoiler riguarda Neve Campbell, ingaggiata per interpretare la quarta sorella di Derek Sheperd. Sembra che la Campbell farà la sua prima apparizione nella puntata 9×08 e sarà Derek a chiamarla chiedendole di andare a Seattle: cosa ci sarà di così importante da spingere il dottor Stranamore a chiedere l’aiuto di sua sorella?

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *