Guendalina Canessa di Mimmo Gravina ‘è un amico speciale e ci scambiamo un po’ di coccole’

By on novembre 20, 2012

foto guendalina canessa e mimmo gravinaAggiornamento sulla situazione sentimentale tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante, ove oggi la bellissima Guendalina Canessa dichiara di Daniele InterranteMi chiama chiedendo perdono quasi tutti i giorni e dice di non amare Francesca De André“. Un ripensamento insomma o per meglio dire pentimento che arriva purtroppo ormai decisamente in ritardo da parte di Daniele Interrante, in quanto sembra che la bella Guendalina Canessa dopo aver a lungo sofferto per il tradimento del marito Daniele Interrante con Francesca De André, sembra oggi abbia voltato pagina … o quanto meno sembra che ci stia provando, grazie a Mimmo Gravina, ex di Francesca Fioretti.

Ebbene si, la bella Guendalina Canessa sta provando a rifarsi una vita dopo il triste epilogo del suo matrimonio e della sua storia d’amore con Daniele Interrante, padre della piccola Chloe, nata due anni fa, con il quale infatti sembra proprio che Guendalina Canessa, non abbia alcuna intenzione di “riprovare” ma abbia invece messo una volta per tutte la parola “fine” con tanto di punto! Nonostante infatti oggi Daniele Interrante sembra si stia comportando davvero bene come padre con la piccola Chloe, amandola e preoccupandosi davvero del suo bene e per il suo bene ed il suo benessere, tanto da star riguadagnando la stima dell’ex moglie Guendalina Canessa, che comunque non prende minimamente in considerazione la possibilità di “ricominciare” con Daniele Interrante ed anzi precisa che l’ex marito non ha ancora riconquistato la sua fiducia e forse mai la riconquisterà … ricordandoQuando ai tempi gli ho chiesto se avesse un’amante lui è scoppiato a ridereed aggiunge tristemente Guendalina Canessa“ci credo, nella realtà aveva più di una“.

A dispetto comunque della fine di questa storia, Guendalina Canessa quanto al suo presente, con Mimmo Gravina, dice, senza sbilanciarsi “Non saprei come definirlo: è un amico speciale e precisaci scambiamo un po’ di coccole“ … insomma come si suol direse son rose … fioriranno” e noi lo auguriamo davvero alla bella Guendalina Canessa! Sarà Mimmo Gravina il suo principe azzurro? Voi che dite … come li vedete assieme?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *