Guendalina Canessa su Twitter: “Emma Marrone ha copiato il mio tatuaggio”

By on novembre 30, 2012

text-align: center”>Guendalina Canessa foto

E’ partito tutto da un equivoco. Guendalina Canessa ha pubblicato sul suo profilo Twitter una foto che ritrae il suo tatuaggio, ossia la scritta “Je m’en fous” affermazione francese che tradotta in italiano significa “Me ne frego di tutto” accusando scherzosamente la cantante Emma Marrone, che ha lo stesso identico tatuaggio, di averlo copiato da lei. L’affermazione dell’ex gieffina non è stato altro che una battuta scherzosa che però è stata fraintesa da migliaia di fans della cantante salentina i quali, ritenendo la dichiarazione della Canessa un’offesa verso il loro idolo, si sono scatenati costringendo la showgirl a specificare che non si è trattato di un’accusa ma di una semplice osservazione fatta in modo del tutto amichevole. E così è stato infatti. La didascalia della foto raffigurante il tatuaggio di Guendalina è quindi mutata da “Emma Marrone ha copiato il mio tatuaggio” a “Io ed Emma abbiamo lo stesso tatuaggio, grande Emma!” affermando inoltre di adorarla e definendola forte, bravissima e bellissima.

emma-marrone-amici

Un piccola correzione, poche parole che però sono bastate a placare gli animi dei fans dell’ex concorrente di Amici. Oltre che il conteso tatuaggio, anche sul piano sentimentale le due ragazze possono ritenere di avere qualcosa in comune. Entrambe infatti sono reduci da importanti relazioni amorose finite male: Emma per la rottura del suo fidanzamento con Stefano De Martino avvenuto otto mesi fa, Guendalina invece a causa della fine della sua storia d’amore con Daniele Interrante avvenuta durante la scorsa estate. E se l’ex concorrente del Grande Fratello in diverse interviste rilasciate di recente ha affermato di non fidarsi più di nessun uomo e di non sentirsi ancora pronta per vivere una nuova love story, la vincitrice della nona edizione di Amici sembra invece aver dimenticato finalmente il ballerino ed è stata fotografata a Napoli per la gioia dei suoi fans in compagnia di un ragazzo misterioso del quale per ora si ignora l’identità.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *